Elle me dit Mika, nuovo singolo

Elle me dit Mika, nuovo singolo

Elle me dit Mika

Il cantante britannico Michael Holbrook Penniman Jr., meglio noto con il nome d’arte Mika, ha finalmente prodotto un nuovo singolo per  movimentare ancor di più quest’estate 2011: si tratta del nuovo brano in lingua francese intitolato “Elle me dit“. Il nuovo lavoro musicale sarà raccolto all’interno del nuovo album di Mika intitolato “The origin of love“, previsto solo per il 2012. Ad annunciare l’arrivo del nuovo brano in francese è stata l’etichetta Barclay/Universal tramite il famoso social network Twitter.

Il nuovo brano “Elle me dit” molto probabilmente sarà presente sul nuovo lavoro musicale del 2012 “The origin of love“, album che si configura come il terzo lavoro musicale dell’artista libanese/britannico.

Il legame alla Francia, riscontrabile appunto nel nuovo singolo “Elle me dit (traduzione e testo)“, è antico e molto noto: infatti, l’artista ha vissuto a Parigi con la famiglia durante la sua infanzia e perciò ha potuto conoscere in modo approfondito il dialetto locale.

Ad ogni modo, possiamo dire che oltre ad esser avvantaggiato sul fatto di conoscere la lingua del luogo, Mika è stato aiutato dal paroliere Dorian.

Il ritmo del nuovo singolo “Elle me dit” è vivace ed enfatizzante con gioiosi falsetti noti del cantante britannico. Nel frattempo con quest’anteprima sul nuovo album “The origin of love“, possiamo sapere che ci saranno anche altri brani in lingua francese.

Insomma, non rimane altro che attendere il 2012, che già sin da ora si presenta ricco dal punto di vista musicale!

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9