E non passi Povia, nuovo singolo

E non passi Povia

Ricordiamo Povia nei suoi vari successi come “ I bambini fanno ooh”, brano del 2005, “Vorrei avere il becco”, pezzo che ha vinto al Festival di Sanremo nel 2006, “Luca era Gay“, secondo classificato al Festival di Sanremo 2009 ed ora è in fase d’arrivo il suo nuovo lavoro musicale. Il cantante milanese, infatti, ha deciso che il prossimo 20 maggio sarà rilasciato il suo prossimo nuovo singolo intitolato “E non passi“.

Il brano “E non passi” di Povia è stato pubblicato dalla Fog Records con la collaborazione di Rock Concerti e farà parte del nuovo album di Povia; al momento, però, non si sa molto del nuovo album di Povia, bensì è in fase di ultimazione e lo vedremo ben presto. Ad ogni modo, il nuovo singolo “E non passi” offre già una piccola panoramica su una probabile tematica centrale del nuovo album di Povia. Infatti, il brano “E non passi” punta su un intenso brano romantico e passionale che racconta un amore infinito e struggente.

“E non passi” di Povia!

In generale, perciò, possiamo dire che l’impronta che fornisce Povia al suo nuovo album è di genere malinconico e profondo, naturalmente senza rilasciare l’inconfondibile ondata di rock che travolge sempre il fan o l’ascoltatore di Povia.

Insomma, un album che sin da ora si preannuncia avvincente e, soprattutto, romantico: perciò, un nuovo album che non delizierà solo le fan di sesso femminile bensì anche gli uomini grazie al rock che porta la firma di Povia.

READ  Appuntamento con 10 giorni suonati

Lascia un commento