E’ nato il fan club ufficiale di Alessandra Amoroso

E’ nato il fan club ufficiale di Alessandra Amoroso

Se ieri vi abbiamo parlato del nuovo social network di Lady Gaga, ora torniamo in Italia e vi annunciamo che è ufficialmente nato il nuovo fan club ufficiale di Alessandra Amoroso (qui), artista italiana che al momento si trova nella Grande Mela per studiare canto e gospel. Il Fan club vi sarà un interessante modo per seguire sempre la propria artista e, allo stesso tempo, si potrà dare un contributo interessante alla Onlus “Aiutiamo Francesco”, associazione che già da diversi anni la cantante pugliese sostiene. Parte dei proventi derivanti dalla registrazione sul Fan Club ufficiale di Alessandra Amoroso saranno proprio devoluti per la Onlus e, nel frattempo, gli utenti potranno godere di numerosi vantaggi riservati solo a coloro che sono tesserati.

Scoprendo il nuovo spazio dedicato ad Alessandra Amoroso

Sono già migliaia gli iscritti che sono entrati ufficialmente a fare parte del fan club ufficiale di Alessandra Amoroso e nel frattempo insieme al successo per il fan club si conta anche quello per il suo ultimo singolo “Ciao“, brano che sta scalando la classifica italiana. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo quali sono i vantaggi che si possono avere partecipando al fan club?

Gli iscritti potranno recarsi all’esclusivo Day-party per il lancio del Fan Club ufficiale, partecipare alle iniziative e feste annuali con la presenza della cantante pugliese, ottenere contenuti multimediali esclusivi, accesso alla bacheca dove Alessandra condividerà e pubblicherà post indirizzati solo per gli iscritti, possibilità di pre-order di biglietti per il tour ed ingresso al sound check ed infine videochat esclusive con l’interprete dell’album “Ancora di più cinque passi in più“.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9