Drunk di Ed Sheeran, nuovo singolo

Drunk di Ed Sheeran, nuovo singolo

Ed Sheeran Drunk

Il cantautore britannico Edward Christopher Sheeran, ovvero Ed Sheeran, ha terminato da poco una tournèe nel Nord America ed ora ha presentato un nuovo singolo: difatti, proprio il 29 giugno è stato pubblicato il nuovo singolo intitolato “Drunk“, pezzo estratto dal suo album “+“. Come ben ricorderete, il disco del giovane artista dai capelli rossi è uscito nel 2011 ed è riuscito a raggiungere il quinto posto all’interno della classifica di vendite Billboard U.S. e Canada.

Scoprendo il nuovo singolo Drunk di Ed Sheeran

Per il nuovo singolo di Ed Sheerad è stato realizzato anche il nuovo video in cui vediamo protagonista lo stesso cantautore ed un simpatico gatto, che diventa per l’appunto il suo compagno all’interno di uno strano sogno. Il ragazzo beve birra e shottini al pub sempre in compagnia del suo gatto per dimenticare la sua ex, fino a quando non viene buttato fuori dal locale per un comportamento aggressivo del felino nei confronti del fotografo. Così, la sua abitazione si trasforma in una vera e propria location per un party alquanto felino, dove per l’appunto vi sono invitati umani ed amici del gatto.

Insomma, con questo brano dal sound gradevole, Ed Sheeran cerca di proporre una nuova hit ai suoi fan; chissà se riuscirà ad entrare nelle menti di tutti ed a trovare un grande riscontro? Ad ogni modo, il nuovo singolo “Drunk” di Ed Sheeran è stato scritto da lui e da Jake Gosling. Ecco qui di seguito il nuovo video del brano “Drunk” di Ed Sheeran!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9