Domenica da coma J-AX, nuovo singolo

Domenica da coma J-AX, nuovo singolo

J-AX Domenica da Coma

E’ stato pubblicato il nuovo singolo di J-AXtesto di Domenica in coma“, un brano che vuole rappresentare una denuncia alla vita omologata e che si caratterizza per le sonorità elettroniche pop-dance. Il nuovo lavoro musicale è entrato in rotazione radiofonica da pochi giorni. Il brano si caratterizza per essere un pezzo apripista che anticipa l’uscita del nuovo album, di cui è prevista l’uscita per il 30 agosto 2011.

Nel nuovo lavoro musicale “Domenica in coma”, firmato J-AX, la domenica diventa una giornata frenetica e ricca di stress, mentre che nella vita di tutti giorni dovrebbe essere la giornata più serena in cui riposarsi dalla solita quotidianità di tutti i giorni. Così da qui il rapper J-AX fa partire la sua denuncia all’omologazione della società e alla tendenza di ogni persona a fare propri gli stili di vita che in realtà non gli appartengono solo per non essere diversi dagli altri.

Insieme al brano “Domenica in coma”, si è visto il precedente pezzo intitolato “Musica da Rabbia” di cui è stato prodotto anche un video dai toni forti e piccanti, il quale denota un messaggio di dissenso e di insubordinazione. Insomma, come al solito il J-AX si presenta con un brano aggressivo e polemico, senza abbandonare mai il suo stile musicale. Nel frattempo, J-AX preparato il suoi tour che parte dal famoso Alcatraz di Milano in settembre.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9