Danza Kuduro Don Omar, tormentone estate 2011

Iniziano a farsi sentire i primi brani tormentone estate 2011 e tra questi troviamo quello di “Danza Kuduro“, brano musicale scritto da Don Omar e cantato in collaborazione con il francese Lucenzo. Il brano “Danza Kuduro“, primo estratto dal nuovo album “Meet the Orphans“, si configura come colonna sonora del film Fast & Furius 5“.

Danza Kuduro” si presenta come brano che prende di riferimento il brano Vem dançar kuduro – letteralmente vieni a ballare il kuduro – che fu scritta da Lucenzo e dal rapper americano Big Ali. Questo brano, così, ebbe successo in tutto il mondo tanto che lo stesso Don Omar penso di chiamare, appunto, Lucenzo per incidere il nuovo brano con il titolo “Danza Kuduro“.

[youtube UpdZWr2GWLI]

Del nuovo brano “Danza Kuduro testo e traduzione” è stato realizzato anche il nuovo video che vede Don Omar (qui Taboo) che va a prendere Lucenzo alla sua villa con una grande macchina. I due girano per la città ed arrivano, poi, allo yatch, dove ci sono bellissime ragazze in bikini.

Inizia così la canzone cantata da Lucenzo e Don Omar.

Il ritmo del nuovo brano “Danza Kuduro” è davvero coinvolgente e trasporta chiunque abbia voglia di ballare in una danza davvero trascinante. Infatti, da circa 5 settimaneDanza Kuduro” di Omar Kodar è entrata in testa alla Top Ten Fimi-Nielsen dei singoli più scaricati in Italia.

Insomma, se anche voi avete voglia di imparare la nuova coreografia per “Danza Kuduro ” non dovrete far altro che seguire i tantissimi video che trovate in giro per il web. Nel frattempo, ve ne anticipiamo una qui di seguito per iniziare a prendere confidenza con il nuovo brano “Danza Kuduro“.

READ  Chris Brown Boy in detection, nuovo mixtape

Un pensiero su “Danza Kuduro Don Omar, tormentone estate 2011

  1. la canzone piu bella strabigliante fantastica è danza kuduro ti fa venire la voglia di ballare e cantare e di andare al mare
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 q
    quindi vi dico solo e solamente di ascoltarla e di farlka ascoltare ai vostri amici e scrivete un commento cosi ttuttoooo il mondo sentira la canzone
    ciao
    da
    doris

Lascia un commento