Come non detto di Syria ft.Ghemon, nuovo singolo

Come non detto di Syria ft.Ghemon, nuovo singolo

La scena musicale vede ritornare Syria con un nuovo brano che è entrato in rotazione radiofonica proprio di recente. Il brano di cui stiamo parlando è “Come non detto“, pezzo disponibile anche in digital download e che farà da colonna sonora all’omonimo film che uscirà in tutti i cinema a partire dal 7 settembre 2012. All’interno della canzone vediamo emergere la voce della cantante che, però, va ad unirsi a quelli del rapper italiano Gianluca Picariello o per meglio dire Ghemon.

Scoprendo il nuovo singolo di Syria

“Come non detto” di Syria ft. Ghemon è stato composto da Sergio Maggioni, Dario Moroldo e per l’appunto il rapper che si sono proprio ispirati alla trama del film omonimo. La commedia, diretta da Ivan Silvestrini e con la sceneggiatura di Roberto Proia, tratta delle disavventure del protagonista Mattia che si trova in fuga da se stesso e, dopodiché, emerge anche la condanna per l’omofobia. Tra gli attori interpreti troviamo Monica Guerritore, Valeria Bilello, Francesco Montanari, Ninni Bruschetta, Josè Dammert e Josafat Vagni.

Il nuovo video di “Come non detto” di Syria ft. Ghemon è stato rilasciato proprio in questi giorni  in anteprima al Tgcom24 e vede al suo interno anche la cantante romana. Nel frattempo, in un’intervista Syria ha rilasciato detto “Sono particolarmente orgogliosa di aver scelto questo film per interpretare la mia prima colonna sonora. Mi ha colpito subito la capacità di questa storia di avere un tono leggero pur lanciando messaggi importanti. Anche il brano riflette questo approccio con sonorità un po’ naif ma con un testo che tocca corte profonde”.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9