C’Mon un nuovo singolo di Kesha

C’Mon un nuovo singolo di Kesha

keshaKe$ha mantiene alto l’interesse e fa debuttare quella che è la seconda traccia del suo prossimo album che vedrà luce il mese prossimo, dal nome “Warrior“.

In “C’Mon” brano che potete ascoltare qui sotto, è realizzato in perfetto stile Ke$ha, con synth scintillanti come il suo trucco degli occhi.

La traccia prodotta da Dr. Luke si apre con voci maschili che armonizzano l’intro prima di  entrare a colpi di basso, caratteristiche del suono di Kesha, “Saw you leaning against that old record machine. Saw the name of your band written on the marquee“, fino a che la sua voce prende forma,  “C’mon ’cause I know what I like, And you’re looking just like my type. Let’s go for it just for tonight. C’mon, c’mon, c’mon

Ke$ha e Dr.Luke hanno già collaborato su diverse tracce di Warrior, tra cui il primo singolo “Die Young” e alla domanda di come mai questa collaborazione Dr.Luke ha affermato che mancava quel pizzico di fantasia per scuotere un pò il sound.

C’è un sacco di up-tempo in questo album, altre invece risultano molto più crude, Ke$ha ha una voce stellare ed è divertente che un sacco di persone la stiano apprezzando per questo

Non vedo l’ora che i suoi fans ascoltino Warrior , c’è una grande voglia di pubblicazione e non stiamo più nella pelle… attenderemo ancora un altro pò… stiamo ultimando gli ultimi ritocchi“.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9