Club Dogo Noi siamo il club, nuovo album

Club Dogo Noi siamo il club, nuovo album

Club Dogo noia siamo il clubIl momento tanto atteso è finalmente giunto: proprio oggi esce in tutti i negozi di musica il nuovo album “Noi siamo il club“, disco che porta la firma del trio hip hop milanese dei Club Dogo e che si conferma esser il terzo lavoro musicale della band. Il nuovo album, realizzato sotto etichetta Universal Music, è stato presentato in anteprima dal brano “Cattivi Esempi“, per il quale è uscito anche il nuovo videoclip.

Scoprendo il nuovo album dei Club Dogo

Come abbiamo già detto, il nuovo album dei Club Dogo si conferma esser il numero 10 della carriera musicale del trio. Il nuovo disco della band milanese si compone di ben quindici tracce inedite, di cui al momento conosciamo solo uno; il resto dell’album si contraddistingue per le tante collaborazioni con nomi noti nel panorama italianol. Vediamo difatti, quelli con Marracash, Ensi, J-Ax, Zuli e nomi che non ci saremmo mai aspettati come quello di Giuliano Palma e dei Datura. Ma la collaborazione più strana è sicuramente quella per il brano “Meno felici ma più furbi”, pezzo che è posizionato come numero 1 all’interno della tracklist di “Noi siamo il Club” dei Club Dogo.

Per questo brano, difatti, il trio hip hop ha richiesto la collaborazione dello scrittore Carlo Lucarelli, noto presentatore di documentari che parlano della storia dell’Italia sui canali Rai. Dallo stesso album è stato poi presentato anche il pezzo “Chissenefrega (in discoteca)” per il quale è ugualmente disponibile il nuovo videoclip.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9