Cinque date italiane per Ben Harper

Cinque date italiane per Ben Harper

Ben Harper

L’estate 2012 sembra arricchirsi sempre di più con i grandi appuntamenti della musica italiana ed internazionale; così, per gli amanti di Ben Harper è in arrivo una serie di live dell’artista californiano. Saranno ben 5 i concerti live in cui Ben Harper si esibirà tra manifestazioni italiane  come il Postepay Rock in Roma, 10 Giorni Suonati e l’Hydrogen Festival. Ma scopriamo in dettaglio gli appuntamenti con la musica di Ben Harper.

Scoprendo le date dei live di Ben Harper

Il primo evento musicale che ci porta direttamente dietro al palco di Ben Harper è quello del 18 luglio 2012, appuntamento inserito all’interno della manifestazione “10 giorni suonati“. Il musicista ed artista si esibirà, dunque, presso il Castello Sforzesco di Milano e darà un assaggio dei suoi successi passati ed attuali. Il secondo appuntamento con Ben Harper, invece, è per il 20 luglio 2012 e si svolgerà presso la cittadina padaovana di Piazzola sul Brenta, all’Anfitratro Camerini.

Ben Harper, poi, sarà presente il 22 luglio ad Imola in occasione dell’Hydrogen Festival, manifestazione che porterà un artista di fama intenazionale che ha avuto modo di di esibirsi con artisti come Jack Johnson, Vanessa De Matta, Rickie Lee Jones, Pearl Jam, Ringo Star e così via. Successivamente, Ben Harper arriverà il 23 luglio 2012 al Postepay Rock in Roma, mentre il 25 luglio si sposterà nel sud Italia e più precisamente a Taormina al Teatro Antico. Insomma, ben cinque eventi con i quali ascoltare ed ammirare la musica di Ben Harper.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9