Ciao di Alessandra Amoroso, nuovo singolo

Ciao di Alessandra Amoroso, nuovo singolo

In tempo record, Alessandra Amoroso è riuscita a piazzarsi al primo posto con il suo nuovo singoloCiao“, brano che arriva con grande sorpresa e si caratterizza come pezzo estratto in esclusiva dal suo nuovo disco “Ancora in più – Cinque passi in più“, che sarà venduto presso i tradizionali negozi e negli store online a partire dal prossimo 22 maggio. Questo nuovo album conterrà tre brani prodotti ed arrangiati dal maestro Celso Valli ed altri 5 inediti dell’album precedente.

Scoprendo il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Il nuovo singolo “Ciao” di Alessandra Amoroso è andato online lo scorso sabato ed ha veramente soddisfatto tutti i fan della giovane cantante, tanto che è riuscito a raggiungere il primo posto della classifica dei brani più venduti su iTunes, dopo solo alcune ore dalla sua messa on-line. Insomma, un altro grande passo importante per la cantante di Amici che ha presentato in prima serata su Canale 5 il suo nuovo brano.

Alessandra Amoroso, perciò, si dimostra ancora una volta una tra le artiste più apprezzate e seguite nel panorama della musica italiana ed il suo nuovo singolo “Ciao” ne è la conferma evidente. Adesso non ci resta altro che attendere di vedere la nostra bella cantante pugliese vincere nello scontro contro Emma Marrone, Marco Carta, Antonino Spadaccino e Annalisa Scarrone nel serale di “Amici” programmata per il 18 e 19 maggio all’Arena di Verona. Sarà lei a vincere?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9