Chris Brown Boy in detection, nuovo mixtape

Chris Brown Boy in detention

Il cantante Chris Brown, in attesa dell’uscita del suo nuovo album, ha prodotto un nuovo lavoro musicale: parliamo del mixtape intitolato “Boy in detention“, disco che si compone di ben 21 brani realizzati dall’artista. Il nuovo album “Boy in detention” si caratterizza per esser un disco rap, genere per cui Chris Brown va a braccetto. Dunque, l’artista statunitense cerca di trasmettere ai suoi fan la capacità di saper interpretare  qualunque genere musicale.

Per quest’ultimo lavoro musicale, Chris Brown ha voluto attirare l’attenzione di alcuni artisti noti nel settore musicale e li ha chiamati per collaborare al suo nuovo mixtape “Boy in detention”. Tra le tante partecipazioni troviamo, ad esempio, quella con il giovane Justin Bieber per il brano “Ladies and Me“. Altri brani degni di nota sono “First 48“, “Privete Dancer” pezzo veramente intimo, “Marvin’s Room” omaggio a Drake, “Leave the club” brano dalle sonorità sensuali, e “Yoko” un pezzo molto particolare per la sua produzione.

[youtube GJ7yKW1_5ek]

Nel complesso, comunque, tutti i brani presentati dal cantate Chris Brown per il nuovo mixtape “Boy in detention” confermano come sempre le grandi doti del giovane cantante di Tappahannock, in Virginia. Difatti, Chris Brown riesce ogni volta a regalare un grande brano degno di nota.

READ  Traduzione testo Beautiful People Chris Brown & Benny Benassi

Lascia un commento