Chris Brown All about you, nuovo video

Chris Brown All about you, nuovo video

Chris Brown All about you

Attendendo il nuovo album di Chris Brown ed il nuovo singolo “Wet the bed“, il cantante statunitense ha presentato ai suoi fan il nuovo video di “All about you“. In brano in questione, è contenuto all’interno del suo quarto album “F.A.M.E.“, pubblicato in Italia il 22 marzo 2011 dalla Jive Records.

All’interno del nuovo video di “All about you“, l’attenzione è sempre puntata sul cantante statunitense, il quale si trova in un ambiente freddo, circondato dalla neve e, soprattutto, con indosso abiti pesanti.

Il video di “All about you” non ha richiesto molti fondi, da come è possibile vedere, giacchè non il soggetto esclusivo è solo ed esclusivamente il cantante che si alterna in differenti ambienti tra cui una foresta innevata, una stazione e le scalinate di una casa insieme ad un cagnolino.

Mentre ci gustiamo il nuovo video del brano “All about you“, si attende l’arrivo del suo nuovo album di cui al momento non si sa molto fatta eccezione che molto probabilmente s’intitolerà “Fortune”.

Il cantante, nel frattempo, ha annunciato ai suoi più affidati fan un messaggio speciale tramite Twitter: “Il mio nuovo album uscirà l’anno prossimo o prima ma nel frattempo potrei, dico potrei fare qualcosa di speciale per voi“.

Oggi, peraltro, esce il nuovo mixtape intitolato “Boy in Detention“, di cui è stata pubblicata la cover solo qualche giorno fa sul suo blog e che contiene ben 21 brani e che si caratterizza per molti pezzi realizzati in collaborazione con diversi artisti.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9