Chiara Giuli non supera l’esame Amici 11 puntata 24 febbraio 2012

Chiara Giuli non supera l’esame Amici 11 puntata 24 febbraio 2012

Chiara GiuliProsegue l’esame di sbarramento di Valeria Romitelli. Dopo l’indecisione di Grazia,tocca a Rudy che le chiede di eseguire “Chasing pavements Adele” e poi “Il gusto del caffè“,proprio per dimostrare che oltre a cantare lei sa anche scrivere e interpretare. Al termine  Rudy continua rispondendo indirettamente alla Di Michelenon è vero che esagera, ma dà colore senza essere una replicante, ci sono dei “cantanti di canzoni e degli artisti” , Grazia si chiede a chi si riferisca e Zerbi fa l’esempio di Carlo e Ottavio che a volte sono artisti e a volte cantanti.
La di Michele ritorna sull’interpretazione di Valeria e dice addirittura che la ragazza mentre canta sembra “posseduta“. Ma ci è o ci fa’?! Naturalmente nessuno condivide questa sua opinione,inamissibile assolutamente!
Tocca alla Maionchi che non le chiede neanche di eseguire dei brani,quindi Valeria passa egregiamente l’esame con 3 SI. Dovrebbe essere la prima se non sbaglio! Che onore! Bravissima Valeria.

E’ il turno di una ballerina Chiara Giuli a cui Garrison le chiede subito di eseguire “Mi corazon” e poi un’improvvisazione con Stefano e Amilcar nella quale deve interagire con loro senza toccarli. Al termine l’insegnante le comunica che è molto bella,ha un fisico pazzasco,ma è anche molto acerba e infantile,per cui per lui è un NO.
E’ il turno di Cannito che le chiede di ballare sulle note di “Home”, insieme ad Amilcar; quindi, a fine prova, di sedersi al suo posto per osservare Anbeta e Stefano nell’esecuzione dello stesso brano “vorrei che tu guardassi da questa postazione“. Finita la perfomance il maestro chiede a Chiara cosa secondo lei la professionista ha fatto diversamente da lei e riponde “l’interpretazione“. Cannito la pensa come Garrison,cioè che le manca proprio una comunicazione interna col pubblico quindi anche da parte sua è un NO.
La Celentano le fa’ eseguire il suo cavallo di battaglia,quello con il quale è entrata nella scuola. Subito dopo le comunica che lei l’ha conosciuta proprio con questo ballo,era bella,brava e intensa,ma poi lavorando con lei ha scoperto tutte le sue fragilità e se fosse arrivata prima avrebbe potuto fare molti progressi; anche per lei è un NO,ma non nasconde le grandi possibilità di lavorare una volta uscita dalla scuola,perchè ha davvero talento,è educata e disciplinata. La ragazza accompagnata da Carlo di Micco esce dalla scuola.

Cannito vuol mostrare un RVM a Francesca Dugarta nel quale, oltre a tornare sulla vicenda Giuseppe Gioffrè,mette l’accento sull’ingresso di Valentin Stoica nella scuola, secondo lei non certo uno dei migliori sulla piazza; ora Cannito critica il suo atteggiamento da ” prima della classe”.

Nel frattempo un incidente accade in sala danza,dove Jonathan Gerlo involontariamente frattura il naso a Giuseppe mentre ballano.
L’alunno corre subito a mettere del ghiaccio in attesa di un medico,il compagno si sente in colpa e non ha parole.
Il giorno dopo Jonathan va’ in ospedale dove Giuseppe è stato operato,per fargli visita e sapere come sta. Lo accoglie la madre molto commossa ed emotiva, e l’alunno promette di rimettersi presto. Lo speriamo anche noi e tutte le sue fans!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9