Cazzo che bello l’amore Luca Carboni il nuovo singolo

“Senza titolo” è il nome dell’album da cui è stato estratto il nuovo singolo di Luca CarboniCazzo che bello l’amore“, brano entrato in rotazione radiofonica il 9 settembre. Il nuovo brano giunge dopo l’uscita del primo singolo “Fare le valigie (testo)“, pezzo che è stato pubblicato il 9 giugno come brano anteprima del suo 15° album, pubblicato il 13 settembre 2011. Per entrambi i nuovi singoli di Luca Carboni sono stati i nuovi video. Sotto la regia di Michele Lugaresi è stato realizzato il nuovo videoclip di “Cazzo che bello l’amore“, traccia musicale il cui video è stato fatto sull’isola d’Elba.

[youtube PDLKA5x67AA]

“Cazzo che bello l’amore”, scritto ed arrangiato dallo stesso cantautore bolognese, si caratterizza per essere uno tra gli undici brani inediti del nuovo lavoro musicale dell’artista. Difatti, il nuovo disco “Senza titolo” con etichetta Sony Music è costituito da dieci tracce più una bonus track, disponibile solo per le persone che decidono di acquistare il nuovo lavoro di Luca Carboni tramite il famoso portale di iTunes.

Il nuovo singolo “Cazzo che bello l’amore” si caratterizza per sonorità fresche e da un brano molto diretto, con l’utilizzo anche di una parolaccia. Insomma, un modo diretto con cui Luca Carboni cerca di esprimere l’amore e le sensazione che ne derivano da quest’ultimo.

Lo stesso Luca Carboni, spiega: “Cazzo che bello l’amore, che nasce da una banalissima combinazione, che ti toglie da una bruttissima situazione”. Peraltro, il brano sembra anche esser apprezzato da un altro artista: parliamo di Jovanotti, il quale ha scritto tramite un tweet: “E’ uscito “cazzochebellol’amore” nuovo singolo di Luca Carboni ed e’ una figata“.

READ  Tracklist Evanescence nuovo album degli Evanescence

Nel frattempo, mentre il suo nuovo brano viene trasmetto per radio, il cantante bolognese è occupato nella sua mini tournée in cui presenta il suo nuovo lavoro musicale “Senza titolo” presso le librerie ed i punti FNAC italiani.

Lascia un commento