Cattivi Esempi di Club Dogo, nuovo singolo

Cattivi Esempi di Club Dogo, nuovo singolo

club dogo cattivi esempi

I Club Dogo, interessante trio milanese dell’hip hop, hanno scelto iTunes per lanciare il nuovo singolo Cattivi Esempi – con tanto di nuovo video – cui, secondo quanto reso noto dal gruppo, farà seguito un nuovo album, la cui data di pubblicazione è prevista per il 5 giugno.

I Club Dogo: nuovo singolo e nuovo video con “Cattivi Esempi”

Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia – questi sono i nomi dei tre membri dei Club Dogo –  con Cattivi Esempi hanno creato una interessante parodia di alcuni personaggi facenti parte dell’infanzia – rispettivamente la giovinezza – di una generazione, come ad esempio Pac Man, Popeye e Ken Shiro, che soprattutto nel nuovo video non mancano di stupire per una certa distorsione applicata sulla consueta immagine che impersonano.

Ma non tutti sono soddisfatti dei Club Dogo di Cattivi Esempi

Come accade sempre nel momento in cui una band cerca di sperimentare qualcosa di nuovo, anche quest’ultimo esperimento creativo dei Club Dogo non ha mancato di sollevare qualche riserva da parte dei loro fan più affezionati, che non paiono gradire nuove digressioni estranee al solito stile duro e puro. Qui trovate il video del nuovo singolo Cattivi Esempi dei Club Dogo: non fatevelo mancare!

Una risposta a Cattivi Esempi di Club Dogo, nuovo singolo
  1. “Come accade sempre nel momento in cui una band cerca di sperimentare qualcosa di nuovo, anche quest’ultimo esperimento creativo dei Club Dogo non ha mancato di sollevare qualche riserva da parte dei loro fan più affezionati, che non paiono gradire nuove digressioni estranee al solito stile duro e puro.”

    Questo dice parte di quello che penso, ma una cosa: non è che non mi piace che sperimentino nuove cose ma io non avrei mai lanciato un nuovo album con questo singolo non è all’altezza di quello che facevano un tempo. Jake dice : non sono più quello di MiFist, quindi ? Che cazzo vuoi.
    Sinceramente siete stati dei grandi fino a Vile Denaro poi, vi siete calati fino ad arrivare a rovinarvi;siete passati dal fare un buon disco con tutte canzoni di alto livello a fare un disco con due tre buone canzoni. Sinceramente con tutto l’affetto di una vostra fan, ritornate quelli di prima perché questi non sono i DOGO.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9