California King Bed Rihanna, nuovo video

California King Bed Rihanna, nuovo video

california king bed Rihanna

La bellissima cantante delle Barbados, Rihanna, ha finalmente realizzato il nuovo video per il brano intitolato “California King bed“, ultimo nuovo singolo estratto dall’albumLoud“; per la precisione “California King bed” si conferma come il sesto brano estratto dal suo nuovo lavoro musicale. Il nuovo singolo “California King bed” si presenta come una ballata, con un sound abbastanza dolce e ritmato, in cui la voce di Rihanna mette in risalto le parole del testo stesso.

Nel nuovo video di “California King bed”, inizialmente, si vede una coppia che inizialmente sembra essere felice, ma che poi, col tempo, inizia ad esser confusa e si perde in un letto immenso che allontana i due partner e li butta tra la confusine e il dubbio. All’interno del video notiamo anche che si alternano scene in cui Rihanna, sempre in tenuta intima, si trova distesa su un prato a scene in cui si trova sul letto con uno sfondo del mare e momenti in bianco e nero in cui si poggia ad un muro.

Il video, poi, termina riprendendo la scena iniziale, con Rihanna distesa sul prato e poi ritorna ad abbracciare il suo compagno.

California King Bed – traduzione“, il cui video ha visto la direzione di Anthony Mandler, è stato realizzato in marzo, ma in realtà è stato reso disponibile solo nel mese di maggio 2011.

Ad ogni modo, il brano “California King bed” è stato scelto come singolo estratto dall’album il 12 marzo ed ha visto la presentazione in anteprima tramite gli “Academy of Country Music Awards” e “American Idol”. A partire dal 31 maggio, “California King bed” entrerà in rotazione radiofonica.

2 risposte a California King Bed Rihanna, nuovo video
  1. Pallosissima come canzone!

  2. Bellissima!!!^^ <3

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9