Bury Me Alive We are fallen Tear the world down

Bury Me Alive We are fallen Tear the world down

We are fallen

Ben Moody, Carly Smithson, (la nuova voce che arriva direttamente dallo show “American Idol“), Rocky Gray, John LeCompt e Marty O’Brien, sono i We Are the Fallen, che ci regalano un audace ed emozionante album di debutto: “Tear Down World down “.

Ben Moody “crea” i We Are The Fallen nel 2009, ma le radici della band risalgono più lontano. Moody, Gray e LeCompt erano membri originali degli Evanescence, i quali con il loro album di debutto: Fallen, rimangono per ben 104 settimane nella classifica Billboard e vendono oltre15 milioni di copie in tutto il mondo!

Questa è la band che abbiamo sempre voluto essere“, spiega Moody, che fa un ritorno trionfale visto che per quasi sette anni è stato scrittore e produttore. “Volevamo fare cio che amiamo di più. Fin dall’inizio era chiaro che avremmo preso tutto ciò che abbiamo sempre amato della nostra musica rendendola però più dinamica e ancora più attuale ed accattivante. In una sola parola: MIGLIORE

Tear The World Down, anticipato dal primo singolo “Bury Me Alive“, è il primo frutto della loro unione, 12 canzoni che mischiano chitarra elettrica con orchestrazioni maestose, tutte le melodie ostentano una particolare sensibilità compositiva ed interessanti paesaggi sonori. Ecco come Moody definisce i We Are The Fallen “un enorme mostro pop metal sinfonico. il risultato di un lavoro di squadra a cinque direzioni”

2 risposte a Bury Me Alive We are fallen Tear the world down
  1. io adoro a morte questa canzone e quando ho senti to per la prima volta sta caanzone… ho detto questo e il mio stile

  2. a e ancora una cosa io nn sono emo

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9