Born This Way di Lady Gaga arriverà domani 11 febbraio

Born This Way di Lady Gaga arriverà domani 11 febbraio

Born This Way Lady Gaga Cover
L’album non è stato nemmeno ancora rilasciato, ma Lady Gaga da molto tempo ha realizzato un attesa snervante per la premiere di Born This Way in uscita domani timbrandolo come “il più grande album di questo decennio”

Una Lady Gaga in lacrime, travolta da applausi e acclamazioni, quando ha espresso il suo entusiasmo per la sua ultima raccolta di canzoni ai i suoi fan in un recente concerto in Polonia.

Non so cosa dire, vi ringrazio tanto“, ha commentato. “Io non so cosa farei senza di voi tutti. Voi siete il più … Io non so nemmeno cosa dire. Vi prometto: I’ll never let you down “.(Non vi lascerò mai più)

Non per nulla, l’album è finito ed èo veramente buono, ca**o,”ha proseguitoo. “Prometto di dare il più grande album di questo decennio, solo per voi.

Promesse assai pesanti quelle affermate da Lady Gaga per l’album Born this way (tracklist) in arrivo, intanto le parole del singolo è stato diramato nei giorni scorsi, potete vederlo qui con il testo e la traduzione da noi offerta di Born this way

2 risposte a Born This Way di Lady Gaga arriverà domani 11 febbraio
  1. Sì brava, fa uscire il nuovo singolo, però intanto è uscito fuori che Alejandro l’ha copiata da una canzone di un cantante italiano sconosciuto (tale Lello D’Abbraccio), ma che su youtube sta iniziando a fare abbastanza rumore. speriamo che la notizia arrivi a chi di dovere:
    http://www.youtube.com/watch?v=mbAgFrt1e9Y&feature=related

  2. a proposito, ho trovato la notizia del plagio in questo articolo: http://music.fanpage.it/lady-gaga-con-alejandro-ha-copiato-un-cantante-neomelodico-il-video/

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9