Bloccare temporaneamente l’accesso a Windows Xp, se vengono digitate delle password errate!

Bloccare temporaneamente l’accesso a Windows Xp, se vengono digitate delle password errate!

Questa impostazione di protezione specifica il numero di tentativi di accesso non riusciti dopo il quale l’account viene bloccato. Un account bloccato non può essere utilizzato finché non viene ripristinato da un amministratore oppure fino alla scadenza della durata del blocco per l’account.

Per inserire questa limitazione seguite questo procedimento:

  • start –> esegui –> gpedit.msc (si aprirà Editor oggetti Criteri di gruppo)
  • da Editor oggetti Criteri di gruppo –> Configurazione Computer –> Impostazioni di Windows –> Impostazione di protezione –> Criteri Account –> Criterio di blocco Account
  • Doppio click sulla finestra di destra Limite di Blocchi dell’Account e inseriamo i tentativi ammessi, di solito 5
  • Dopo aver Airdave.it cambiato questo valore aggiornerà gli altri due “Blocca account e reimposta blocco” Airdave.it e se vogliamo modificare questi parametri possiamo modificarli tramite doppio clicksu di essi.

Un account bloccato non può essere utilizzato finché non viene ripristinato da un amministratore oppure fino alla scadenza della durata del blocco per l’account. ? possibile impostare da 0 a 999 tentativi di accesso non riusciti. Se viene impostato il valore 0, l’account non verrà mai bloccato.

Chi subirà il blocco dell’account verrà avvertito con un messaggio di errore e di la richiesta di contattare l’amministratore.

Una risposta a Bloccare temporaneamente l’accesso a Windows Xp, se vengono digitate delle password errate!
  1. ciao mamma come v? a me tutto bene [:-B] [addioo] [amoree] [hock] [amico] [cuore] [|-|] [P-|] [:-))] [>:] [sorris] [ehm] [fortuna] [caff] [applause] [exalt] [innam] [lol] [Grrr] [:..)] [:-X] [uhm] [ZZzz] [sorr] [eh] [linguacc] [generico] [ok] [|o] [fiufiu]

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9