Best thing i never had Beyoncé, il video ufficiale

Best thing i never had Beyoncé, il video ufficiale

Best thing i never had Beyoncé

La cantante statunitense Beyoncé ha finalmente presentato il nuovo video del brano “Best thing i never had“, brano secondo estratto del suo ultimo nuovo album intitolato “4”, uscito il 28 giugno con 12 inediti. Il nuovo singolo, al momento, sembra avere molto successo tanto che fino ad oggi si è posizionato in altro nella celebre classifica della Billboard. Beyoncè, per questo nuovo singolo, lascia da parte la violenza che si era vista in “Run the world (Girls)” e si trasforma in una bellissima sposa sexy.

Il nuovo video di “Best thing i never had – traduzione“, per l’appunto, inizia all’interno di una stanza, dove Beyoncè si sta preparando per il grande giorno più importante per una donna cioè il matrimonio.

La cantate statunitense, la quale indossa come da tradizione un completino intimo bianco, interpreta appunto la sposa in fase di preparazione e riflessione; successivamente, si passa all’aperto, con la cantante vestita di un magnifico abito bianco, che sembra esser stato realizzato appositamente per lei e per mettere in risalto il suo bel corpo.

Nel complesso, possiamo dire che il brano “Best thing i never had”  è coordinato in modo perfetto con il nuovo video realizzato dalla cantante di Houston; temi dell’amore e romanticità sono il fulcro del brano e del video e, da quest’ultimo, è possibile sentire i sentimenti che vuole trasmettere la cantante.

Naturalmente, non mancano altri momenti del matrimonio come quello in cui il marito le leva la giarrettiera o la prende in braccio. Cosa ne dite, vi piace il nuovo video “Best thing i never had”?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9