Bang bang bang Selena Gomez

Selena Gomez Bang Bang Bang

In attesa del lancio del nuovo album “When the sun goes down“,la cantante statunitense Selena Gomez regala una grande emozione ai suoi fan facendo ascoltare in anteprima un altro brano del suo futuro lavoro musicale: si tratta del nuovo singolo intitolato “Bang bang bang“. Nonostante i vari tiri e molla visti sul profilo Twitter di Selena Gomez fidanzata di Justin Bieber,  ha deciso di proporre questo nuovo pezzo dalla cover retrò, proprio come per il precedente album Sel.

Il nuovo brano “Bang bang bang“, disponibile su iTunes a partire da domani, potrà essere acquistato insieme a tutti i brani del nuovo album, nella sua forma integrale, a partire dal prossimo 28 giugno.

Infatti, Selena Gomez ha deciso di rilasciare ogni martedì un nuovo pezzo del suo lavoro musicale proprio su iTunes.

[youtube KAEcUQGLxnE]

Il nuovo album di Selena Gomez conterrà ben 12 brani inediti, che sono stati svelati proprio dall’artista 2 giorni fa tramite il social network di Facebook. Il nuovo album “When the sun goes down“, realizzato insieme alla collaborazione dei The Scene, prevede un brano realizzato in spagnolo.

Parliamo di “Who say“, primo singolo, che in spagnolo diventa “Dices” che di certo lascerà senza parole tutti i suoi fan. E le novità non sono finite: infatti, quest’album vede anche le collaborazione di Pixie Lott, Britney Spears e Katy Perry.

Qui il nuovo singolo con testo e traduzione di Bang Bang Bang di Selena Gomez

 

READ  Tracklist I'm With You Red Hot Chili Peppers

Lascia un commento