Aspettando Italia Loves Emilia

Aspettando Italia Loves Emilia

Nonostante il mese di settembre sia ancora distante, oggi abbiamo pensato bene di parlarvi di un evento molto importante che ha come scopo principale quello di aiutare l’Emilia Romagna colpita dal terremoto. Difatti, dopo il concerto allo stadio Dall’Ara di Bologna, i grandi della musica italiana si riuniscono a Campovolo, a Reggio Emilia, per un evento davvero imperdibile: Italia Loves Emilia. L’appuntamento musicale sarà una grande occasione per ascoltare la migliore musica con big che hanno già ad oggi donato il proprio cachet ed altri hanno già preso parte all’evento di Bologna.

I grandi della musica riuniti per Italia Loves Emilia

All’Italia Loves Emilia vi saranno ben 14 artisti che hanno deciso di esprire solidarietà a questa regione italiana dopo il grande sisma che ha colpito e distrutto parte delle città ed aziende italiane. Tra gli artisti che prenderanno parte al grande evento vediamo: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero. Il 22 settembre, quindi, è programmato questo grande evento, dove forse sarà possibile vedere anche un duo di rocker davvero incredibile.

Sembra, difatti, che Ligabue abbia detto che gli farebbe piacere se vi fosse anche Vasco Rossi e così quest’ultimo ha fatto sapere che non prende appuntamenti a lungo termine, ma di tenere una chitarra da parte. Chissà se anche il grande Vasco Rossi sarà sul palco di Camponovo. Non resta altro che acquistare il bigliettoin vendita al costo di 25 euro – e partecipare al grande evento musicale. Voi ci sarete?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9