Ascolta il nuovo singolo dei “Empire of the Sun” Alive

Ascolta il nuovo singolo dei “Empire of the Sun” Alive

Alive il nuovo singoloIl duo Pop australiano degli Empire of the Sun ha condiviso “Alive” , il primo brano del loro attesissimo nuovo album “Ice on the Dune“, pochi giorni fa!

Attesissimo, è il seguito del loro successo di debutto nel 2008 Walking On A Dream, “Alive“è impostato per un rilascio ufficiale nel mese di giugno.

In ogni caso, le aspettative sono alte per gli “Empire of the Sun” che hanno guadagnato l’attenzione lavorando nelle band dei bande PNAU e THE SLEEPY JACKSON.

Alla fine ciò che ha spinto noi è lo stessa forza che ci spinto nella prima canzone “Walking On A Dream” ed è il fatto che ogni persona si svegli la mattina e ascoltare un gran bel pezzo.” hanno dichiarato in una recente intervista.

Il nuovo singolo di “Empire of the Sun” suona praticamente come ci si aspettava e sembra che gli australiani continueranno il loro viaggio con queste melodie. Ascoltalo qui.

Alive” è abbagliante dal momento in cui si comincia con strati e strati di synth dove il cantante Steele assieme al vocalist Littlemore cantano con un tono molto più alto del solito e con una notevole quantità di eco sulle loro voci, realizzando un ascolto  veramente bello e radioso. Come se ciò non bastasse, c’è un euforico canto da parte dei bambini, rendendo la canzone molto “colorata”.

Il duo canta in coro e suona proprio come hanno fatto il loro debutto, il che rende tutto sempre più unico e amabile da ascoltare, qui potete leggere il testo di Alive.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9