ARTPOP di Lady Gaga, nuovo album

ARTPOP di Lady Gaga, nuovo album

Miss Germanotta o per meglio dire Lady Gaga non perde mai l’occasione di comunicare con i propri fan tramite il famoso social network di Twitter; così, proprio in questi giorni, ha cinguettato il titolo del suo prossimo album che sarà “ARTPOP“. L’interprete di “Born this way”ha scritto così sul suo profilo “Controllate che, quando scrivete del mio nuovo album/progetto ARTPOP, il titolo sia scritto in lettere maiuscole”.

Lady Gaga svela il nome del prossimo nuovo album

Tramite il forum italiano ufficiale di Lady Gaga, è possibile vedere che la stessa artista ha dichiarato che sta lavorando al nuovo album e che per lo stesso sta già progettando un nuovo tour con il quale intratterrà tutti i suoi piccoli Monsters – nome utilizzato dall’artista per indicare i suoi fan – e proporrà brani attuali e del passato come “Poker face”, “Paparazzi”, “Aleandro” e così via. Lady Gaga, poi, ha fatto sapere che sta anche rifinendo gli ultimi dettagli per la realizzazione del nuovo videoclip. Insomma, di sorprese con il nuovo lavoro musicale di Lady Gaga non ne mancano certamente.

Nel frattempo, attendiamo con ansia che Lady Gaga arrivi al Forum di Assago, in provincia di Milano, per il suo concerto in Italia del 2 ottobre. Chissà se, con quest’occasione, Miss Germanotta non presenti qualche inedito di ARTPOP… Non resta altro che attendere il suo arrivo in Italia!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9