Arriva a Milano il live di GESAFFELSTEIN: tutti pronti per un nuovo appuntamento SUBLIME

sublime gesaffelstein

Milano, gennaio 2012 – Sublime, il party evento che da qualche mese sta incuriosendo la nightlife e la club culture milanese, tornerà Sabato 28 gennaio con un nuovo appuntamento ed un ospite bomba: GESAFFELSTEIN! Il francese dal nome semi impronunciabile, ma dalla musica chiara e decisa, che sarà possibile apprezzare a partire dalle 23.00 alla consolle del (update serata spostata al) RIO di Via Giuseppe Ferrari, 10 (zona MM GARIBALDI) – MILANO.

In controtendenza con i ritmi della french touch 2.0 “targata” Ed Bangers e con quelli fluo della fidget house, il parigino Mike Levy utilizza techno ed electro come strumenti che gli permettono di sviluppare un universo sonoro autonomo. Come ha fatto il collega Dopplereffekt, anche quello diGesaffelstein è un nome di fantasia. Un nome che non esiste per una musica difficilmente etichettabile, tanto che per arrivare alla soluzione non ci resta che scomodare qualche nome storico: Moroder, New Order, Jacno, Joy Division, Metro Pakt, Jean Michel Jarre, Underground Resistance, The Hacker… tutti nomi che hanno sicuramente influenzato la musica che il giovane produttore francese arricchisce oggi con una buona dose di malinconica e inaudita freschezza.

Tra il passato e l’avanguardia, tra la techno e l’italo disco, le tracce di Gesaffelstein si aprono ad un dancefloor allo stesso tempo freddo e romantico, buio e scintillante, a tratti prepotente, ma sempre elegante ed esclusivo. Mike Levy che ha già pubblicato cinque EP e ha un album in uscita agli inizi del 2012, ha diffuso di recente via web la sua nuova traccia Viol (“stupro” in francese) che è accompagnata da un video realizzato dal collettivo Ghostrider.

READ  Sky sceglie Userfarm per lanciare l'iniziativa X factor in 15"

Con queste premesse Gesaffelstein non poteva certamente avere una storia già scritta, un nome già pronunciato… perdere l’occasione di vivere una tappa del suo tour mondiale sarebbe davvero un peccato.

Prendi parte ad un nuovo capitolo Sublime, contribuisci a scrivere una storia in continua evoluzione, in due parole: non mancare!

Media partner: iShotPix.com

LINE UP
:

– GESAFFELSTEIN live (Turbo rec. | Bromance | FRA)
– EDO PIETROGRANDE (Till 2012 records | Room 26)
– FAKIA
– IAMSEIFE (dubzoocrew)

Dove? RIO di Via Giuseppe Ferrari, 10 (zona MM GARIBALDI) – MILANO
Quando? Sabato 28 gennaio 2012, ore 23.00-05.00
Quanto? 18 € con DRINK intero | 15 € con DRINK in lista

T-shirt in regalo per le prime 150 persone che entrano in lista!

David La Tache – 340 4906881 – info@ishotpix.com
iShotPix.com | facebook.com/ishotpix | twitter.com/ishotpix

Lascia un commento