Arredamento primaverile in casa

Arredamento primaverile in casa

giardino_primavera_pasqua_1Ormai la primavera è arrivata e in città si possono notare gli alberi in fiore, affacciandosi dalle proprie finestre o passeggiando per il centro. Un tocco di primavera, però, non può certamente mancare neppure tra le mura domestiche: ma come si può vivacizzare l’ambiente domestico con un arredamento che sia di nostro gradimento.

Grazie a dei piccoli accorgimenti, la casa può cambiare aspetto durante la stagione mite dell’anno: ad esempio, si possono sostituire le vecchie sedie con delle altre nuove, meglio ancora se colorate negli immancabili toni pastello, che sono proprio un trend di questa primavera estate 2016. O ancora, perché non inserire nel proprio salotto una nuova poltrona multicolor?

Dando un’occhiata su questo ottimo sito di arredamento, potrete trovare gli elementi d’arredo che più si addicono alle vostre esigenze: se aveste ampi spazi in casa, potreste anche azzardare l’aggiunta di qualche pouf morbido o, perché no, di una simpatica amaca.

La primavera è anche la stagione giusta per adornare la vostra tavola e la scrivania, con complementi d’arredo in pendant con gli altri elementi già presenti nella stanza: i più audaci potranno pure cambiare il sistema d’illuminazione, con una lampada più contemporanea.

Ma quali sono i colori più utili per portare una ventata di primavera in casa? Certamente parliamo di colori vivaci, come ad esempio il giallo che dona buon umore tra le mura di casa, ma anche il verde chiaro e l’azzurro cielo che, insieme al rosa, faranno sbocciare la primavera a casa nostra.

Non vi resta altro da fare che mettervi alla ricerca dell’arredamento contraddistinto dal giusto stile per la vostra abitazione!

I commenti sono chiusi.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9