Après la classe Mammalitaliani tracklist: il nuovo album dal 20 aprile

apres la classe mammalitaliani

Esce tra pochi giorni ed esattamente il 20 aprile il nuovo disco degli Après la Classe Mammalitaliani

Mammalitaliani esce nel mercato per la SUNNY COLA, etichetta di CAPAREZZA e Universal Music Italia. Il disco sancisce il ritorno del gruppo salentino, dopo “Luna Park”  del 2006,  loro ultimo album di inediti.

L’album prevede anche la collaborazione di Caparezza amico e conterrone che ha dichiarato “Gli Après La Classe suonano da così tanto tempo che per me diventa impossibile mettere in fila tutti i ricordi legati alle loro esibizioni” e inoltre “Dopo aver condiviso con loro il palco, le attese, le piscine notturne e qualche bicchiere di primitivo di troppo
mi è sembrato naturale condividere anche la nascita di questo nuovo album. ‘Mamma l’italiani’ esce dunque con la complicità della mia etichetta Sunny Cola e contiene due brani co-prodotti da me

Mammalitaliani è anche il nome del nuovo singolo uscito lo scorso 9 aprile. Rimanete aggiornati sul sito ufficiale

[youtube 9Pfp1qIYSjE nolink]

Tracklist Après la classe Mammalitaliani

  1. Mamma L’Italiani
  2. O La Borsa O La Vita
  3. Per Un Giorno Di Pioggia
  4. Perdonami
  5. Caravan
  6. Io No…
  7. Dolore
  8. Ancora Suona
  9. Lettera A Dio
  10. Chi Di Noi Due
  11. La Banda
  12. Infiniti Lamenti
  13. Musique

ANCORA SUONA

Come ogni notizia di consumo che si rispetti, già caduto nel dimenticatoio è il caso Englaro. Nel bel paese dei moralismi dove ognuno di noi è l’allenatore perfetto della finale ai mondiali, como-damente davanti a un caffè o a una chiacchiera d’ufficio, tutti abbiamo preso posizione ingiustificata sul dilemma eutanasia. Morto con Eluana, a distanza di così poco tempo è già finito nel fondo della nostra coscienza. Invece rimane e rimarrà un caso aperto chissà per quanto tempo ancora. Grazie media!

READ  Après la Classe Paris canzone video testo lyrics

DOLORE

Dedicata ai nostri soldati imbarcati per la guerra di nessuno, dove l’unica missione non è quella patriottica, ma racimolare qualche danaro in più a fine mese. Unico rischio, lasciarci le penne! E mentre la divisa fa a pugni con la paura il solo pensiero che domina la mente è…voglio tornare a casa tra le braccia del mio amore.

CHI DI NOI DUE

Una ballad d’amore con un sapore retrò dal profumo anni 60. Dove la melodia ITALIANA si scontra e va a braccetto allo stesso tempo con la modernità sonora.

Lascia un commento