Appuntamento con 10 giorni suonati

Appuntamento con 10 giorni suonati

Appuntamento con 10 giorni suonatiSe stavate attendendo con ansia il consueto appuntamento con 10 giorni di suonati potete finalmente gioire: difatti, ha preso il via il grande evento musicale che porterà vari artisti internazionali in Italia, facendo accorrere tanti fan da diversi luoghi tutti a Castello di Vigevano, alle porte di Milano. Giunto alla terza edizione, 10 giorni suonati, sarà sicuramente una grande occasione per proporre eventi eccellenti  con una serie di incontri culturali e letterari; non mancherà, peraltro, neppure una celebrazione della gastronomia artigianale locale di alta qualità.

Scoprendo gli appuntamenti con 10 giorni suonati

Dopo il grande successo avuto con i primi appuntamenti con la rock band Lynyrd Skynyrd e gli Incubus, il prossimo 10 luglio 2012 ci sarà l’appuntamento con l’hard rock band dei Wolfmother che dopo 1 anno ritorna finalmente in Italia. Il giorno successivo, invece, sarà il turo dei Garbage di cui potrete assistere al concerto pagando il biglietto da 33 euro. Il 12 luglio 2012, poi, arriverà in cantante Paul Weller a Castello Sforzesco di Vigevano e suonerà i suoi migliori successi.

Dopo qualche giorno di pausa, il 18 luglio sarà il turno di Ben Harper, mentre che il giorno seguente Milano trascorrerà una serata indimenticabile con la musica di Lenny Kravitz che si trova proprio a Milano in occasione del Black and White Tour. I G3 e James Morrison, invece, si esibiranno rispettivamente il 22 ed il 23 luglio 2012 accompagnando così il pubblico milanese e non con grandi brani di successo. Grande attesa anche per Mika che chiuderà la serie dei live di 10 giorni suonati con un appuntamento immancabile il 24 luglio 2012.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9