Appuntamenti in settembre con i Radiohead

Radiohead

Siete pronti a divertirvi e cantare con la musica dei Radiohead? La rock band inglese, difatti, recupererà i quattro concerti previsti in Italia proprio nel mese di settembre, a partire dal 22 settembre 2012. Come ben ricorderete, anche il palco dei Radiohead ha fatto vittime a causa di un cedimento: tre feriti ed un morto, Scott Johnson, che ci porta in mente anche gli incidenti accaduti con il palco di Jovanotti e di Laura Pausini. Nel frattempo, però, i Radiohead hanno deciso di riproporre le date, nonostante il grande dolore per l’accaduto.

Quattro appuntamenti con i Radiohead

Il primo appuntamento con il concerto dei Radiohead è programmato per l’appunto per il 22 settembre presso la città di Roma; l’evento si svolgerà nell’Ippodromo delle Capannelle dalle ore 21:30. Il prossimo appuntamento con i Radiohead è programmato a Firenze presso il Parco delle Cascine dalle ore 21:30; per partecipare a questa serata, è necessario l’acquisto del biglietto d’ingresso al costo di 57,50 euro. Stessa cosa per il concerto fissato il 25 settembre ed il 26 settembre 2012 nelle città di Bologna e di Codroipo (provincia di Udine).

Anche in questo caso, il biglietto d’ingresso per la serata è di 57,50 euro. Con questi concerti, il gruppo inglese presenterà in versione live l’ultimo disco intitolato “The king of limbs“, che contiene successi come “Lotus flore”, “Bloom”, “Little by little”, “Codex” e “Separator”. Naturalmente, non mancherà neppure l’occasione per riscoprire i successi del passato ed assaporare così il vero sound della musica firmata dai Radiohead. Insomma, un grande evento a cui non poter mancare!

READ  Prossimi appuntamenti con il tour 2012 dei Litfiba

Lascia un commento