Amici 2012 : le novità

amici 2012

La scuola di Amici sta per aprire i battenti. Il talent show più popolare di Canale 5, giunto alla sua undicesima edizione, partirà sabato 1 ottobre con una serie di puntate speciali in cui verranno presentati gli allievi che formeranno la classe del 2012.

La prima novità riguarda il palinsesto: l’appuntamento con il daytime, la striscia giornaliera 16:15 – 16:50, è rimandato al 7 novembre. I fan dovranno dunque pazientare oltre un mese prima di potersi gustare la razione quotidiana di talento e divertimento dei loro beniamini.
Aria di cambiamento anche sul fronte professori. Gli insegnanti di canto Luca Jurman e Maria Grazia Fontana non parteciperanno alla nuova edizione del programma, ma il corpo docenti si arricchirà di una personalità di tutto rispetto: Mara Maionchi, promossa da opinionista (nonché “spalla comica” di Platinette durante le puntate del serale) a talent scout, lasciandosi definitivamente alle spalle l’esperienza di X Factor.

Confermata la presenza dei coreografi storici della trasmissione, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, protagonisti di eterne schermaglie – croce e delizia di ogni edizione di Amici – su cui veglierà lo sguardo sornione di Maria De Filippi.

Archiviate le speranze di rivedere in cattedra Steve Lachance, si vocifera invece un possibile ritorno di Maura Paparo, insegnante di hip hop che aveva abbandonato la scuola dopo otto edizioni per giustificati impegni di maternità.
Mancano poche settimane al primo suono della campanella a Cinecittà. Nel frattempo attendiamo ulteriori indiscrezioni e sorprese da riferirvi.

READ  Testo Sincero Virginio Simonelli

2 pensieri su “Amici 2012 : le novità

  1. E’ veramente una cosa VERGOGNOSA!!!!! iniziare Amici,senza la presenza del MAESTRO LUCA JURMAN Questi personaggi che avete messo come la Maionchi,per carità simpaticissima, e Quell’ODIOSO Zerbi,non si possono ritenere dei maestri di canto ma bensì,opinionisti!!! Mi sta’ bene se intervengono per dare il loro parere nelle serate di Amici ma non certo a fare gli insegnanti. Difatti nelle trasmissioni pomeridiane,non ho mai visto ne la Maionchi nè Zerbi dare lezione di canto mentre nelle trasmissioni precedenti JURMAN l’ha sempre fatto. Sono veramente molto delusa.

  2. senza luca jurman e steve la trasmissione di amici ha perso tanto. ma cosa mi rappresenta zerbi? può andare a fare il pagliccio al circo, non è in grado di insegnare canto. pensate bene alle scelte di quest anno,

Lascia un commento