Amici 11 sabato 28 gennaio 2012

Amici 11 sabato 28 gennaio 2012

Amici 11 sabato 28 gennaio 2012Anche oggi inzia la sfida a squadre.
PRIMA PROVA: canto Ottavio di Stefano in “Ti scatterò una foto Tiziano Ferro” contro Gerardo Pulli in “la leva calcistica della classe 68 Francesco De Gregori“. Il primo,dopo avere stonato alla grande,viene bloccato da Rudy dieci secondi prima della fine.
Il discorso è sempre lo stesso,lui riesce bene solo nel suo genere.
E’ adatto per un karaoke,come gli suggerisce Zerbi. Gerardo invece molto preparato e sufficiente.

SECONDA PROVA: Nunzio Perricone contro Giuseppe Gioffrè nei propri cavalli di battaglia. Maria mostra un RVM in cui Josè Becerra e Nunzio criticano il ballerino della squadra blu,soprattutto per l’esagerazione nei complimenti di Cannito,che lo definisce una forza della natura,e Garrison.
Cannito replica solo “che cafone” e Nunzio si scusa con l’insegnante perchè non sopporta “quando c’è l’inequità“.
Josè, che nel filmato aveva detto che Giuseppe non è un ballerino, ribadisce la propria posizione mentre Giuseppe ribatte che “il suo posto si commenta da solo“,non parla mai lui,si lascia difendere solo dal suo prof. Allora,o tiri fuori il coraggio e rispondi,oppure chiedi di partecipare a un concorso di bellezza che ti si addice di più!
Mentre Nunzio esordisce in un cavallo di battaglia al quanto strano. Mischia 3 tipi di danza: classico,pop e moderno,e viene definito “presuntuoso” dalla Celentano.
Ma presuntuoso di cosa? Se sa fare diversi tipi perchè non dovrebbe esibirli?!

TERZA PROVA: Valeria Romitelli canta Il gusto del caffè” il suo primo inedito  contro Francesca Mariani in “True colors Cyndi Lauper“. Tutte e due molto emozionate,soprattutto Valeria perchè era un brano che la descriveva.

QUARTA PROVA: Francesca Dugarte contro Chiara Giuli nel passo a 3 di Garrison.

Garrison ammette che “c’è differenza tra la ballerina classica Francesca e quella moderna” e Francesca ribatte che “ci sta provando” aggiungendo polemicamente che non capisce come mai non si usi lo stesso metro di giudizio attuato con Giuseppe. In effetti questa storia di Giuseppe sta un po’ esasperando tutti perchè viene esaltato troppo.

QUINTA PROVA: Marco Castelluzzo (insieme a te sto bene) in “No woman no cry Bob Marley” contro Carlo di Micco in “Un passo indietro Negramaro“.
Molto bravo il primo, scadente proprio il secondo,personalità zero!

SESTA PROVA: Josè Becerra contro Ilario Frigione sulle note di “Rabiosa Shakira“. A quanto pare il primo non è piaciuto a Garrison che non l’ha trovato musicale,invece era molto carino e simpatico.
Il secondo definito sempre da Garrisonpagliaccio“. Ma era una mazza da scopa! Immobile! E rilassanti un po’!

Si chiude il televoto: la squadra dei BLU (come ogni volta che c’è il televoto) arriva prima, la squadra dei GIALLI seconda e i VERDI terzi.
…Beati gli ultimi che saranno i primi!!

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9