Amici 11 riassunto puntate 9 e 10 febbraio 2012

Amici 11 riassunto puntate 9 e 10 febbraio 2012

gerardo pulliTutti i ragazzi sono in sala relax,si scherza,si ride,ci si diverte..Ma qualcuno fa’ la differenza. Lui è Gerardo Pulli,il ragazzo se ne sta solo in un angolo a non far nulla,allontana anche la sua fidanzata Valeria Romitelli,poi corre in bagno e scoppia in lacrime. Sta dentro per 10 minuti e uno degli autori va’ a controllare la situazione,l’alunno esce piangendo e dicendo di non farcela più.
Il giorno dopo sembra tutto passato,Gerardo entra in classe per fare lezione tranquillamente,ma dopo un po’ chiede di andare in bagno e inizia a piangere di nuovo. Ci si dispiace davvero a sentirlo,sembra disperato!

Dopo essere uscito parla con la produzione dicendo di sentirsi un po’ a disagio quando è con gli altri,si sente messo da parte,scrutato. Il suo unico amico è la new entry Stefano Marletta. In effetti un po’ di ragione ce l’ha,nessuno gli da’ considerazione; lui vede i ragazzi tutti insieme che si divertono e si sente male. Un po’ se l’è voluta da solo però. Non avrebbe dovuto andarsene prima degli orari prefissati,facendo così ha mancato di rispetto agli altri.

Si entra in studio,il pubblico applaude l’entrata di un nuovo alunno scelto da Cannito, Jonathan Gerlo, entrato nella scuola un po’ in ritardo per la sua energia simile a quella di Giuseppe Gioffrè.

Dopo ciò iniziano gli esami di sbarramento,il primo è Ilario Frigione a cui la Celentano chiede di esegiure un passo a due di GarrissonTraduzione testo Rabiosa Shakira“; per lei è un no. Subito dopo,la richiesta di Cannito di ballare il proprio cavallo di battaglia,ma il ragazzo sembra non ricordarselo e si ferma dopo poco. Cannito: – io ti avevo già visto prima che venissi ad Amici, avevi un’energia incredibile, ma da quando sei qui quell’aspetto non sta venendo fuori, non so i motivi, forse la tensione, forse altro, ma si sta andando verso il serale e non credo sia opportuno per te proseguire…- Il ragazzo è colpito ma dice “andiamo avanti“. La parola passa al suo insegnante che gli chiede di fare “traduzione testo Without you David Guetta“. L’insegnante chiede 10 minuti di pausa e al suo rientro non lo conferma.

Adesso tocca a Nunzio Perricone,che per volere della Celentano si spoglia rimanendo in boxer. L’insegnante inizia un discorso in cui gli dice che sarebbe difficile lavorare per lui vista la sua altezza,anche perchè è raro trovare una ballerina poco più bassa di lui,e soprattutto perchè il suo corpo è sproporzionato. Sempre il solito discorso! Entra Amilcar ed esegue alcuni passi di classico,Nunzio lo segue perfettamente. Ma alla maestra non va’ per niente bene,lo corregge fastidiosamente ed esageratamente. Ancora la Celentano dice che Nunzio come ballerino è limitato al suo stile e gli chiede un’improvvisazione, anzi due, ma alla fine dice che non voleva vedere i suoi deficit e invece li ha visti. Per lei è un no. E’ il turno poi di Cannito che gli chiede “Libertango” da eseguire con Martina,e contemporaneamente a Giuseppe ed Eleonora. Alla fine il parere del maestro “Giuseppe riesce a coprire le sue carenze con la sua grande energia,per me è un no”.
La parola passa a Garrison  che gli chiede di improvvisare su una canzone non facile,e di servirsi di una giacca e di un cappello. Il ragazzo inizia strepitosamente a ballare sulle note di Micheal Jackson,per l’insegnante è si e conferma che Nunzio secondo lui è il migliore ballerino della scuola! Finalmentee! Nelle altre puntate non aveva fatto altro che complimentarsi con Giuseppe! L’alunno quindi continua il suo persorso verso il serale.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9