Amici 11 riassunto puntata 23 gennaio 2012

Amici 11 riassunto puntata 23 gennaio 2012

Ottavio de stefanoContinua la sfida a squadre con  l’esibizione di Ottavio di Stefano in “This love”.

Al termire Rudy commenta “ORRENDO“,l’alunno si sente in difficoltà perchè pensa che sia inguisto dare a lui questo aggettivo,visto che ha studiato pur non essendo il suo genere,e crede che Gerardo Pulli faccia il contrario. L’alunno della squadra blu risponde “questo argomento mi tocca da vicino, secondo i miei ideali è sbagliato fare tutto ciò che ci viene chiesto! così diventiamo tutti dei muli!”.
Ulteriormente Rudy si lamenta dell’elevazione che Grazia fa’ nei confronti dei suoi alunni.
In effetti la Di Michele tende sempre a vantare i suoi alunni,sbagliando.
la parola all’esperto, Dondoni  “sono state due esibizioni da dimenticare, certo Ottavio ha cantato meglio“.

SESTA PROVA: Valeria Romitelli contro Claudia Casciaro in “un bacio piccolissimo”,si aggiudica la prova Claudia.

Durante lo speciale di sabato Garrison non si era risparimato nel fare complimenti a Giuseppe Gioffrè,e la cosa non è andata bene a Nunzio Perricone che durante la pubblicità disse ha Marco Castelluzzo che gli faceva schifo tutto.
L’insegnante,arrabbiato chiede una spiegazione e l’alunno si scusa dicendo che era un momento di nervosismo e si riferiva al fatto che il maestro probabilmente ha esagerato nell’esaltare un ragazzo che non è suo allievo. Ma cosa pretendeva,che Nunzio non avesse reazioni? E’ ovvio che gli brucia!

Naturalmente non poteva non intervenire la Celentano che rivolgendosi a Garrison dice di averglielo consigliato di stare con i piedi per terra e non difendere troppo un ragazzo che prima o poi gli avrebbe voltato le spalle.

Ma Nunzio ha perfettamente ragione. Giuseppe è tanto votato dal pubblico solo perchè è affascinante,ma non sa andare oltre il suo genere. E’ sempre uguale. E Nunzio,che si è cimenatato in tutti gli stili,non può sentirsi inferiore a lui che ha fatto solo un anno di danza!

Giudice della sfida tra Lidia Pastorello e la sfidante esterna,Federica, Romano Musumarra.
Le due ragazze avevano a disposizione un brano in inglese,uno in italiano e il proprio cavallo di battaglia.
Inizia Federica con Estranei a partire da ieri Alessandra Amoroso . Lei si che è orribile. Mamma mia non si può sentire! Mica canta,strilla! A differenza della voce regolata e ottima di Lidia,anche in “Feeling better Malika Ayane“. Ad aggiudicarsi la prova è naturalmente Lidia,rimanendo a scuola.

Difficoltà nella scuola per Francesca Mariani che dopo l’esibizione di sabato a cui gli è stato dato 5,ha un momento di debolezza e si sfoga con l’assistente di Mara perchè crede di non essere capita.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9