Amici 11 riassunto puntata 21 dicembre 2011

Amici 11 riassunto puntata 21 dicembre 2011

Amici 11 Silvia OlariQuesta settimana in sfida Daniele,Marco,Lidia,Carlo e Gerardo.
Giudice delle sfide di oggi Luca Dondoni.

A Carlo andare in sfida gli dava fastidio perchè aveva paura di subire di nuovo un’ingiustizia come quella della prova contro Gerardo,vinta da quest’ultimo. In poche parole,a Carlo gli rode di stare in sfida.
Entra il suo sfidante,Roberto; hanno a disposizione i propri cavalli di battaglia e “Sorry seems to be the hardest word-Blue“.

Lo sfidante esterno del tutto stonato e fuori tempo! Carlo, normale. Arriva il verdetto finale; Luca Dondoniio per valutare voi mi baso su 4 cose: l’interpretazione,la voce,il gusto personale e il giudizio del pubblico. Roberto eri un po’ calante nella voce perciò ti do un 6, Carlo bene l’interpretazione,Roberto ti do 5. Per quanto riguarda il gusto personale Carlo mi sei piaciuto di più perciò vinci tu.”. Ma si dai,meglio che sia rimasto lui! Roberto era pessimo.

Gerardo per punizione doveva cantare un brano che secondo la di Michele gli avrebbe fatto fare una figuraccia. Lui non l’ha cantato,perciò è stato chiesto ai suoi compagni se era giusto che lui andasse in sfida. La maggior parte ha detto di si, Carlo ha addirittura detto che si meriterebbe di peggio. Tutta invidia!

Sfida di Lidia contro Alice,la sfidante esterna. A diposizione i cavalli di battaglia e “Io canto Laura Pausini“. Iniziano con quest’ultima e poi Lidia esordisce in “Io per lui Mina” e Alice canta malissimo “Tanto il resto cambia Marco Mengoni“. Anche questa sfidante esterna cantava male,era molto limitata,sarà stata l’emozione.
Vince comunque e naturalmente Lidia rimanendo nella scuola.

Amici torna domani con una puntata del tutto natalizia…

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9