Amici 11 riassunto puntata 17 gennaio 2012 Chiara Giuli

Amici 11 riassunto puntata 17 gennaio 2012 Chiara Giuli

Chiara GiuliSapendo che Chiara Giuli sarebbe potuta entrare nella scuola sostituendo un/a ballerino/a,tutti gli alunni hanno inziato ed esibirsi; i professori dopo ogni performance dovevano scrivere se confermavano o no i loro allievi.

Questa nuova ballerina un po’ viperetta dall’apparenza,balla molto bene,ha delle belle linee.
Iniziano così a esibirsi Francesca Dugarte, Nunzio Perricone, Ottavio di Stefano canta il suo inedito,Josè Becerra, Giuseppe Gioffrè, Gerardo Pulli,Marco Castelluzzo, Yunieska Sanchez,Ilario Frigione,Caterina Licini,Claudia Casciaro e infine Alessandra Procacci.
Naturalmente dopo l’esibizione di Gerardo non potevano mancare i commenti della di Michele che ritiene che questa sfida su iTunes non sia adeguata perchè anche altri cantanti volevano esibirsi,e che comunque “Io sono ai tropici” era un brano carino, che non lascia il segno.

Dopo di che Maria apre man mano i cartoncini delle conferme,prima la squadra blu in cui rimangono tutti a scuola.
Poi si passa alla squadra gialla,e così si scopre che la Celentano non ha confermato Yunieska perchè non ha notato miglioramenti in lei.
Perciò Chiara entra a far parte della squadra gialla.

Poi l’annuncio di Mariaper il serale sono previsti 9 allievi, ora siete in 18; ci saranno degli esami di sbarramento per chi può concorrere per arrivare al serale”  E’ quindi Luca a continuare il discorso “inizia questa nuova fase, si inizierà con le verifiche e ogni professore potrà dire la sua sui ragazzi, ma chi decide è l’insegnante di riferimento; abbiamo selezionato 10 persone del pubblico che ora dovranno assentarsi momentaneamente per andare in palestra.”

Gerardo e Alessandra sono i primi ad aver paura di non arrivare al serale, Alessandra inizia la sua verifica con la di Michele che le chiede di cantare “come si cambia“. Al fine le dice che,a suo parere,non è pronta per il serale perchè è anonima. Giustamente si è esibita pochissimo,non ha una personalità,non si riconosce,non ha elementi interessanti.
Dopo ciò Rudy chiede l’aiuto di Claudia per un confronto e le fa’ cantare “che freddo che fà” e poi Alessandra con “spacca cuore“.
Rudy le dice che le persone che erano momentaneamente in isolamento sentiranno queste due canzoni, e si vedrà quale voce riconosceranno.

L’insegnante,come me,la trova del tutto anonima,e un suo disco non lo compreremmo mai.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9