Amici 11 Riassunto puntata 17 febbraio 2012

Amici 11 Riassunto puntata 17 febbraio 2012

Valeria RomitelliDopo la sfida,finita al meglio,di Valeria Romitelli, continuano gli esami di sbarramento nella scuola di Amici.

E’ adesso il turno di Francesca Mariani,la ragazzina timida con una voce potente.
Inizia Zerbi chiedendole di eseguire “Get here“,il brano con il quale è entrata nella scuola. Dopo essersi esibita insieme al suo piano,punto di riferimento per la ragazza,Rudy comincia a parlare del suo percorso dicendo che all’inizio vedeva una luce in lei,una grande personalità,ma purtroppo pian piano questa luce si è spenta,per cui per lui è un NO.
Continua la di Michele che le chiede di eseguire “Someone like you Adele“,brano che tempo fa’ le era uscito male anche sul giudizio di un critico musicale. Al termine l’insegnante le comunica che la sua personalità così fragile l’ha un po’ penalizzata  facendo sì che si vedessero invece quelle sue carenze tecniche che comunque sono superabili. Quindi anche per lei è un NO.
Tocca alla Maionchi e le fa’ eseguire “I save the world today” e al fine si complimenta con lei e la telecamera inquadra il viso di Rudy che le applaude consapevolmente,ma perchè l’ha eliminata allora?!
Mara afferma che la ragazza ha una personalità per niente fragile,forse sono stati loro professori a non capirla,quindi lei rimane nella scuola.
Francesca scoppia in lacrime perchè non se l’aspettava e la sua insegnate la conforta “Adesso basta piangere! Vai e combatti!”.
Intanto Luca Zanforlin ricorda a tutti che per il prossimo esame di sbarramento serveranno i voti positivi di due insegnanti.

Nella scuola Carlo di Micco parla di Ottavio di Stefano e dei suoi comportamenti. A quanto pare in sala quest’ultimo si atteggia con superiorità,è sempre perfetto,intonato e cerca di dare delle dritte a Carlo di cui non avrebbe bisogno. L’alunno si infastidisce e l’altro gli risponde che vuole solo aiutarlo perchè si tratta di un genere non suo…

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9