Amici 11 riassunto puntata 14 gennaio 2012 esce Yunieska

Amici 11 riassunto puntata 14 gennaio 2012 esce Yunieska

ottavio de stefano amici 11La puntata si apre con la prima esibizione del nuovo entrato nella squadra verde,Ilario.
Prima prova: ballo,passo a 2 della Celentano. Josè Becerra contro Ilario Frigione.

Dopo di che si torna a parlare della sfida di Gerardo Pulli proposta dalla sua insegnante. Cioè,se tra i brani di Ottavio di Stefano, Carlo Alberto di Micco, Claudia Casciaro e Alessandra Procacci, quello di Gerardo risulterà il più scaricato su iTunes,lui potrà togliersi la maglia rossa.

Si esibiscono cosi: Ottavio con “Senza luce”, Gerardo con il suo “Io sono ai tropici” in cui era molto emozionato e la di Michele non vedeva miglioramenti, Marco con il suo “The sun is here with me” (brano bellissimo), Alessandra con “Il mio giorno migliore” e infine Claudia con una versione tutta sua, come al solito esagerata,di “Pregherò“.
Da un primo bilancio sembra già che Gerardo sia il primo.

Seconda prova:ballo, Gioseppe Gioffrè vs Nunzio Perricone. Alla fine dell’esibizione Garrison commenta “ho sempre affermato che Nunzio è il ballerino più versatile della scuola,ma oggi mi è piaciuto di più Giuseppe“, starà iniziando a screditare anche lui il suo alunno?!

Terza prova: canto, Lidia Pastorelli contro Carlo in “Seven days“,brano del tutto appartenente al genere di Carlo. Secondo Rudy l’alunno sta bene in un coro, intanto Carlo risponde “sono entrato qua dentro per fare il cantante, vorrà dire che farò il corista a Zerbi in qualche concerto“. Inizia a cantare Lidia,ma purtroppo viene stoppata dalla di Michele che la trova stonata e fuori tempo. La ragazza si giustifica dicendo che non è il suo genere e riparte.

Quarta prova: ballo, Francesca Dugarte balla con Amilkar la coda del “Don Chisciotte“, seguita dall’esibizione di Josè con Anbeta.
Nei risultati di iTunes intanto, Gerardo è primo, seguito da Marco, Ottavio e Claudia. Alessandra non è proprio in lista.

Quinta prova: canto, Pamela Gueli in “E penso a te” contro Alessandra in “il mio giorno migliore“.

Sesta prova: passo a 3 di Garrison: Caterina Licini,Giuseppe e Stefano contro Yunieska Sanchez, Josè Becerra e Amilkar. L’esibizione della squadra blu viene bloccata da Garrison che si giustifica dicendo che guardava di più Giuseppe che Caterina che doveva essere la protagonista.
La Celentano le dice che è passiva dentro e fuori. Ma comunque ripartono a ballare. Yunieska e Josè invece erano proprio inguardabili! Sembravano delle mazze di scopa! Non c’era proprio scioltezza.

Si chiude il televoto della sfida a squadre: primi i BLU, secondi i GIALLI e terzi i VERDI (proprio loro che meritano sempre il primo posto!).
Dopo di che Maria annuncia l’entrata di una ballerina, Chiara, ventenne, che sostituirà un ballerino o una ballerina,nel caso in cui l’insegnante non dia la conferma. E secondo alcune anticipazioni, questa ragazza entra nella scuola al posto di Yunieska.

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9