Amici 11 riassunto puntata 12 gennaio 2011 Alessia lascerà la scuola

Amici 11 riassunto puntata 12 gennaio 2011 Alessia lascerà la scuola

alessia amici 11La puntata si apre con un Garrison diverso,arrabbiato e deluso. Entrano in sala relax lui e la Celentano e fanno vedere a Nunzio Perricone un video della sua sfida interna in cui,sapendo il verdetto,lui ha detto “è la prima volta che mi esibisco davanti a certe personalità, è stato bello…e anch’io avrei scelto così“.
E allora l’insegnante mette in dubbio il loro risultato,perchè ha rovinato 4 mesi di lavoro e c’ha rimesso la faccia. L’alunno si scusa e si dispiace.

Alessia di Francesco al centro dello studio viene fatta vedere in un rvm in cui per provare 4 note ci mette 10 minuti,cosa che una cantante dovrebbe fare in un attimo. La Di Michele allora si lamenta perchè Alessia non è al passo con gli altri,e Luca chiede il parere degli alunni,e tutti o quasi sono d’accordo sul fatto che lei non sarebbe dovuta rientrare proprio perchè ha dei limiti che non riesce a superare. Ma comunque si vedeva sin dai provini che l’intonazione non c’era e che l’interpretazione era discreta.

Le discussioni continuano in sala relax dove Carlo Alberto di Mico,che stavolta ha ragione, si scontra con Yunieska Sanchez che cerca invano di difendere l’amica. La sorte di Alessia si saprà domani

Dal 14 gennaio su I-tunes possono essere scaricati dei brani di alcuni ragazzi. Ottavio de Stefano ascolta il suo “Senza luce, e Gerardo Pulli il suo “Sono ai tropici,tenerissimi e commossi entrambi!

Caterina Licini si sente trascurata e ne parla con il suo prof, Cannito che afferma di averle dato anche troppo: “penso che sono stato anche troppo positivo nei tuoi confronti, forse dovevo essere più “celentanesco“, per stimolarti di più, a me sembra che il tuo atteggiamento sia un po’ snob…”

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9