Amici 11 riassunto puntata 11 gennaio 2012 la sfida tra Daniele Sibilli e Ilario Frigione

Amici 11 riassunto puntata 11 gennaio 2012 la sfida tra Daniele Sibilli e Ilario Frigione

daniele sibilliLa puntata si aspre con la sfida tra Daniele Sibilli e Ilario Frigione, lo sfidante esterno.
Giudice della prova Joseph Fontano. A sua disposizione 3 balli, un passo a 2 di Garrison,un cavallo di battaglia e un passo a 2 della Celentano.

Inizia lo sfidante esterno con il suo cavallo di battaglia. Poi si procede con il passo a due di Garrison dimostrato da Stefano e Amilkar.

Davvero un bel ballo, difficoltà: mantenere il fiato!

Passo a due Celentano, bravi entrambi,in questo ballo ci volevano le qualità di movimento, le linee e tutte le cose richieste dalla maestra.

Infine arriva il giudizio del giudice esterno: 2 qualità di movimento diverse, Daniele aveva un modo di muoversi più accattivante e questo piace al pubblico, Ilario coccolava di più la partner.

Purtroppo vince Ilario entrando nella scuola e sostituendo Daniele. Che peccato! Tutti gli alunni dispiaciuti per l’uscita di Daniele, Garrison lo incoraggia dicendogli che gli ha dato grandi soddisfazioni, avrà certamente una carriera da ballerino.

Lui è più che altro dispiaciuto perchè crede di aver deluso la madre che ci credeva davvero come lui.

Un altra sfida esterna quella tra Marco e Raul. Giudice esterno Fio Zanotti. Inizia lo sfidante esterno con “Open Arms” e prosegue Marco.
Poi si esibisce Raul nel suo cavallo di battaglia “Meraviglioso Negramaro“, seguito da Marco con il suo inedito “The sun is here with me“.
Davvero bello questo brano,già famoso su you tube,parole veramente toccanti.

Il verdetto: bravi tutti e due,bel timbro quello di Raul,ma vince Marco rimanendo nella scuola!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9