Amici 11 Riassunto puntata 11 febbraio 2012

Amici 11 Riassunto puntata 11 febbraio 2012

amici 11Anche oggi una nuova puntata dello speciale di Amici.
Si parte con l’esibizione di Marco Castelluzzo in “One“,ricevendo i complimenti dagli insegnanti.

PRIMA PROVA: ballo, Josè Becerra contro Jonathan Gerlo, ognuno nel proprio cavallo di battaglia. Il nuovo entrato riceve apprezzamenti dal suo insegnante,essento molto bravo e avendo molta energia.

Si prosegue con la SECONDA PROVA: canto, Ottavio di Stefano contro Stefano Marletta. Il primo canta “Lei Laura Pausini“,piacendo a Rudy,il secondo si esibisce nel suo inedito “Rosso“. Davvero bravo il nuovo alunno della scuola,sia a scrivere canzoni e sia a cantarle.

TERZA PROVA: ballo, Giuseppe Gioffrè contro Josè nel passo a due di GarrisonDanza Kuduro Lucenzo“. Il primo balla davvero bene e si impersonifica nella parte,il secondo viene bloccato da Garrison.
Josè risponde seccato e chiede cosa voglia da lui,ma non intende polemizzare.
L’insegnante lo trova terrorizzato e gli consiglia di riballare con più grinta perchè può fare di più.

QUARTA PROVA: canto, Gerardo Pulli contro Carlo di Micco. Gerardo canta meravigliosamente “ A te Jovanotti“, Carlo canta noiosamente “Greatest love of all”,e riceve la critica di Rudy che,come me,non ha ricevuto emozioni.

QUINTA PROVA: ballo, Nunzio Perricone contro Chiara Giuli nel passo a due di Garrison “Mi corazon“. L’insegnante ha trovato il ballerino molto bravo e preciso,mentre la Celentano non lo trova maschio e sensuale,e le è sembrato un bambino. Spero abbia scherzato! Dice solo così in base all’altezza,ma come si permette? E’ come se lo avesse offesto. Sembra che davvero lei non veda le qualità di Nunzio,che è un ballerino eccezionale. Dopo l’esibizione di Chiara,Garrison la trova “bambina”,mentre Cannito si complimenta con lei.

SESTA PROVA: canto, Claudia Casciaro contro Francesca Mariani. Sfida molto attesa,visto che le due ragazze prima erano amiche. La prima si esibisce in “What a difference a day makes“,ricevendo le critiche dalla di Michele che conferma ancora la sua voce da paperina. Francesca canta dolcemente “Le tasche piene di sassi“.

Secondo un primo bilancio a vincere sono i BLU, seguiti dai GIALLI e dai VERDI.

Dopo  di che le squadre hanno a dispozione un esecuzione ciascuno; la squadra BLU ha scelto di giocarsi la sua carta migliore per arrivare alla vittoria,balla Giuseppe il suo cavallo di battaglia. Invece le altre due squadre pensano bene di far esibire chi non l’ha fatto, Valeria Romitelli canta “Quando Quando”, Mara la trova molto originale,mentre Pamela Gueli canta “E non finisce mica il cielo-Mia Martini”. Il suo cambio di squadra non porta cambiamenti,lei non da’ emozioni.

Si chiude il televoto: vincono con il 38% i BLU,seguiti dai GIALLI e come sempre dai VERDI!

Inizia la sfida di Gerardo con l’esterno Luca; il giudice della prova è Marco Mangiarotti. Hanno a dispozione due brani in comune e due inediti,essendo entrambi cantautori. Inizia l’esterno con “Generale-De Gregori”,seguito da Gerardo,la cui performance è molto commuovente per la Maionchi,lui riesce davvero ad arrivare al pubblico. Mentre secondo la di Michele hanno cantato entrambi male.
Continua…

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9