Amici 11 Riassunto della puntata di Lunedì 21 novembre

Amici 11 Riassunto della puntata di Lunedì 21 novembre

Amici 11Nel passo a due di Garrison in cui ballerà Veronica è prevista una presa chiamata “La morte”,che secondo Cannito non riuscirà alla ballerina.

Durante le prove,lei balla con Amilcar (che non riesce a sorreggerla bene), e afferma di aver provato anche con Nunzio. A questo punto il coreografo chiama il ballerino alto 1.63 cm per confrontare la sua presa con il professionista alto 1.73 cm. E’ visibile a tutti che Nunzio riesce molto meglio di Amilcar in questa prova. Ciò determina la commozione di Garrison,che giustamente è soddisfatto. Vedere Nunzio fiero, è stato davvero emozionante anche per noi che seguiamo da casa. E questa è l’ennesima conferma che lui può fare di tutto!

E’ l’ennesima verifica per i cantanti della squadra G prova di cultura misicale. Rudy entra in sala con in mano dei cerchietti per capelli su cui ha attaccato delle orecchie d’asino e le fa’ indossare agli alunni. Aveva già dato loro alcuni brani tra i più famosi da studiare,per poi metterli alla prova e chiederli i titoli e i cantanti. Marco no ne ha azzeccato neanche uno,confondendo persino “Nessun dorma” con “Va’ pensiero”,le altre ragazze se la sono cavata più o meno bene. Direi che il cantante salentino dovrebbe mettersi sotto e far vedere che non è il “baratro” definito dalla Di Michele.

Per quanto riguarda le sfide,i cantanti della squadra GIALLA sono in sfida con Lorenzo Tognocchi,cantante già preferito da Grazia durante i provini. Lui ha 4 possibilità per entrare nella scuola,e secondo Carlo Alberto, non merita di prendere il posto di uno di loro.
La sfida avverà così: se per esempio lui sfida Alessia e vince la cantante,lei rimane nella scuola e lui sfida un altro cantante; se in questo caso vince Lorenzo,prende il posto di colui che è sfidato.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9