Amici 11 riassunto della puntata del 16 novembre 2011

Amici 11 riassunto della puntata del 16 novembre 2011

amici 11Per gli alunni in sfida,Lidia e Daniele,arrivano i due sfidanti. Per la prima arriva Giulia che afferma: “E’ un ottima vetrina questa,voglio provarci“, mentre Lidia è gelosa del proprio banco che non vuole abbandonare per niente al mondo; per il secondo è Marcos,fratello di Josè.

Durante la puntata del pomeridiano di oggi,la Celentano decide di mettere a dura prova Yunieska,facendole provare più volte il pezzo di Garrison e alcune sequenze che la ragazza non esegue correttamente.
Effettivamente le difficoltà nell’eseguire un genere diverso dal suo,sono notevoli anche per noi che la guardiamo da casa. Così la Celentano, finite le lezioni,decide di farla rimanere a scuola per farsi aiutare da Josè.
Rudy convoca i suoi allievi, Marco, Pamela, Valeria e Lidia,in classe e fa’ ascoltare loro alcune canzoni famose che loro devono conoscere. Ma i ragazzi sono in difficoltà,e ne indovinano solo 3 su 10. L’insegnante ribadisce che,da quest’anno,i prof. possono non confermare gli alunni e sostituirli con altri.

Cannito ha lanciato a Nunzio una prova che dovrà affrontare contro Francesca,ma l’insegnante pretende che il ballerino esegua il pezzo in pantaloncini,cosa del tutto scorretta. In questo modo Cannito non fa’ altro che svalutare sempre di più il talento dell’allievo,oltre a farlo sentire in difetto.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9