Amici 11 riassunto della puntata del 03 dicembre 2011

Amici 11 riassunto della puntata del 03 dicembre 2011

Amici 11 Silvia OlariInizia una nuova puntata di Amici 11 e si apre il televoto per le sfide a squadre. Oggi i capo classe ovvero Claudia,Carlo e Valeria,decideranno chi far esibire.

Prima prova: gara di canto

Gerardo contro Ottavio. Il cantante della squadra blu oggi è stato più sufficiente del solito anche secondo la Di Michele; probabilmente questo era un brano che sentiva suo. Ottavio come al solito è stato perfetto.

Seconda prova: gara di ballo

Marco Vs Giuseppe Vs Yunieska nei propri cavalli di battaglia. Claudia sceglie di schierare Giuseppe per dimostrare ai compagni che lui può fare di tutto,anche se gli altri ballerini si lamentano del fatto che lui sia seguito da alcuni professionisti speciali. Marco si è esibito in “I don’t wanna miss a thing“,davvero bravo e sorprendente. Stranamente Yunieska è piaciuta anche a Garrison.
Primo parziale: 1° squadra BLU, 2° squadra GIALLA, 3° squadra VERDE.

Terza prova: gara di canto

Carlo contro Claudia. Grazia insolitamente cambia idea su Claudialei si fa’ ascoltare“,ma con quella voce strillante rovina davvero tutte le canzoni. Mentre a Rudy non è piaciuto Carlo,ma lui sa di non poter arrivare a tutti e gli va’ bene così.

Intanto i VERDI arrivano al primo posto.

Quarta prova: gara di ballo

Caterina contro Daniele. Proprio all’inizio della canzone, Garrison la stoppa per andare contro la coreografia dell’altro insegnante. A quanto pare il ballo è pieno di prese e pericoloso,anche secondo le lamentele dei professionisti,quando invece Cannito è stato il primo a criticare la coreografia di Garrison della settimana scorsa. Non sa neanche lui cosa vuole! Probabilmente eliminare i ballerini della squadra VERDE è il suo intento principale visti i suoi progetti. E poi si lamenta di sentirsi il cattivo di turno!

Quinta prova: gara di canto

Francesca contro Valeria in “Don’t know why“.
Al momento sono primi i BLU, secondi i VERDI e terzi i GIALLI.
Dopo la pubblicità Maria chiede a Carlo perchè i BLU sono e primi e lui risponde “perchè i BLU sono belli e televisivamente forti“, battuta che Claudia percepisce come un offesa stupida,ma è la realtà!
Arrivano i risultati finali: al primo posto,meritatamente,ci sono i VERDI,al secondo i BLU e al terzo i GIALLI.

La sfida di Josè comincia,il giudice esterno è Stephane Fournial. L’avversario è Denis Bruno. Ma a rimanere nella scuola è il ballerino classico che si aggiudica la vittoria.
Secondo alcune anticipazioni Alessia è stata eliminata.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9