Amici 11 puntata dell’8 novembre 2011

Amici 11 puntata dell’8 novembre 2011

amici 11Durante questi primi 2 giorni di scuola per la nuova classe di Amici,le lezioni si sono basate sulla conoscenza.
Quella che più mi ha colpita è stata la lezione di Garrison. Il coreografo,per incoraggiare i suoi alunni,ha preso la misura della statura di ognuno e ha fatto “travestire” i ragazzi da nani e Veronica da biancaneve.

Poi ha portato in classe due gigantografie della Celentano e di Cannito,dicendo agli alunni che loro 2 erano le streghe da sconfiggere.
Molto simpatico questo modo con cui Garrison ha voluto incoraggiare i suoi allievi,facendo capire loro che nonostante la statura o la corporatura, devono andare sempre avanti e lottare per ottenere quello in cui credono.
La Celentano invece fa’ esibire i suoi ragazzi mettendo alla prova Yunieska,che è molto debole tecnicamente,si complimenta con Jose perchè è già pronto e suggerisce alle altre 2 ragazze di mettersi sotto e studiare.
La Maionchi si rivolge ai suoi ragazzi (Claudia,Gerardo e Alessandra), dicendo di cacciare il cuore e trasmettere emozioni. Claudia si lamenta del fatto che è stata definita “moneta falsa” e “col timbro da paperina” da Grazia. Ma in realtà è vero tutto ciò,perchè si sente benissimo che mentre parla ha una voce,e mentre canta ne ha un’altra. Probabilmente il fatto che lei sia molto espressiva ha spinto la Maionchi a salvarla ripetute volte,facendola diventare parte della classe.

Anche la Di Michele fa’ visita ai suoi alunni complimentandosi e ritenendosi soddifatta della sua scelta.
Cannito arriva determinato dai suoi ballerini. Ma quello su cui concentra la sua attenzione è Giuseppe a cui consente di lavorare con un trio formato dal personal trainer Sacha e dai maestri Mia Molinari (moderno) e Pablo Moret (classica).
Poi Luca Zanforlin comunica a tutta la classe che sabato ci sarà la prima sfida tra le squadre e sarà il televoto a deciderne le sorti. D’ora in poi i ragazzi si prepareranno solo con i loro insegnanti, tranne nel caso di una sfida lanciata da un insegnante in particolare ad un altra squadra,in questa circostanza dovranno prepararsi anche con l’assistente dell’insegnante stesso.
Così Grazia sceglie un brano di Steve Wonder per mettere in difficoltà la squadra della Maionchi,ma i cantanti sono abbastanza determinati e pronti ad affrontare questa prova.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9