Amici 11 puntata 1 febbraio 2012

Amici 11 puntata 1 febbraio 2012

Alessandra Procacci amici 11Continuano gli esami di sbarramento per gli alunni della classe di Amici.

Tocca a Josè che si esibisce con Eleonora sulle note di  “Rabiosa Shakira” su richiesta di Garrison.
Al termine dell’esecuzione Luca Zanforlin manda in onda un RVM riguardante l’alunno,registrato durante lo speciale di sabato. In questo video si vede la reazione di Josè dopo il commento di Garrison alla sua esecuzione,in cui lo definisce “pagliaccio“. Reazione alquanto irrispettosa,dato che esclama “ma vai a farti un giro!“.

Subito dopo in sala relax si confronta con i compagni e dice di aver portato sempre rispetto a tutti i professori,comportandosi con educazione. Questo è vero,è sempre stato un alunno composto,però in quel ballo era proprio inguardabile. Garrison lo voleva più maschio,più seducente e complice con la ballerina.
Alla fine della visione del video, Josè chiede scusa all’insegnante e dice che va’ bene così. Ma evidentemente non è vero. Ha solo paura di parlare visto che lui è solo un alunno,che tra l’altro non è tra i preferiti di Garrison.
Ritiene comunque che il maestro sia prevenuto nei suoi confronti,ma non è vero perchè ha cambiato idea altre volte. Dovrebbe essere lui stesso a far cambiare questo parere.
Per la Celentano non poteva essere altro che si! E Cannito prima di confermarlo, gli fa’ eseguire dei virtuosismi sulla base del “Don Chisciotte“.

Adesso è il momento di Lidia. Si manda in onda un altro RVM.
I ragazzi sono in sala relax ed entra Grazia di Michele con la felpa rossa della sfida,intenta nel darla a Lidia.
La ragazza risponde dicendo che l’insegnante è ingiusta perchè la porta in sfida per la 4 volta. Ma perchè non manda mai in sfida Marco? O Valeria? Perchè trova Lidia del tutto anonima. Invece è una brava ragazza con una grinta e un talento eccezionale.
L’alunna risponde comunque in modo educato all’insegnante che la informa che durante i cast da lei e da Rudy è stato deciso lo sfidante esterno, Stefano Marietta, cantante che Lidia già conosce per il suo talento,e non le sembra comunque giusto sfidare un cantautore.
Si ritorna in studio dove Luca legge una comunicazione della produzione secondo la quale,la richiesta di Lidia di far scegliere e Rudy il kit della sfida,anzicchè farlo scegliere a Grazia,è stata accettata.
L’alunna viene consolata da Nunzio e dai suoi compagni,nonostante siano a conoscienza delle doti dello sfidante esterno.
Ma la Di Michele nella scuola ha il ruolo della strega cattiva? Finisce con Gerardo e inizia con Lidia e viceversa.

Invece di incoraggiare gli alunni,lei li stressa!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9