Amici 11 La puntata del 29 30 novembre e 1 dicembre

Amici 11 La puntata del 29 30 novembre e 1 dicembre

Amici 11 SeleneGiorni di conferma per i ragazzi e gli insegnanti della classe di Amici. Dopo l’addio di Nicola,Alessia si esibisce e Grazia non la conferma. Ovvero,lei farà parte della classe,ma senza la sua maglia gialla. L’insegnante le da un po’ di giorni per farla ricredere,dopo i 19 errori commessi nel suo brano.

Per quanto riguarda la squadra verde,una sola parola mi viene da dire: DELUSIONE. Delusione da parte di Garrison per non aver confermato Veronica e per averla messa a confronto con una ballerina perfetta,Francesca. Così l’ha solo messa a disagio. Davvero non me l’aspettavo da lui. Aveva tanto combattuto con gli altri professori per mostrare i veri valori dei suoi ballerini,e poi da un momento all’altro ne elimina una. Non vorrei per niente pensare che sia stata una decisione forzata.

Rudy Zerbi,dopo aver confermato Valeria,Marco e Lidia convoca Pamela e chiede di riflettere un momento sulle sue capacità. La ragazza convinta di dover lasciare la scuola,scoppia in un pianto.

Dopo essere stata richiamata,Rudy gli riferisce che probabilmente sa la scelta presa. Pamela: – anche a me pesa molto, io volevo parlarti in questi giorni, ma sembrava che tu avessi sempre altre priorità…, io non ci dormivo la notte per preparare i brani, per ampliare la mia cultura musicale, ma sembrava che tu mi avessi già chiuso la porta in faccia, mentre io avevo bisogno del tuo aiuto, della tua attenzione…, non sai quanto male mi fai nel non capire quanto ci tenga a restare qui…chiedevo a tutti del mio inglese, ho ripetuto le canzoni fino alla nausea…ora ok, dimmelo in fretta quello che mi devi dire – Zerbi: – ciò che mi aspettavo da te era quello che mi stai dicendo adesso, continua…– Pamela: – io voglio cantare, voglio rimanere qui!
Così rimane nella scuola.

Nunzio riceve la visita da Cannito che gli spiega delle direttive sulla sua sfida. Riaffermando che occupa un banco abusivamente,l’insegnante riferisce che farà dei casting speciali per trovare la persona che più rispecchia la danza secondo il suo punto di vista, e finchè non la troverà,la sfida è congelata. Inoltre Cannito chiederà alla produzione di scegliere un giudice esterno che si avvicini al suo modo di pensare com’è la danza. Praticamente Nunzio è fuori dalla scuola!

Dopo queste comunicazioni,l’alunno racconta ai suoi compagni come sia arrivato ad amare il ballo. Spiega di aver fatto 3 lavori per mantere lui,sua madre e sua sorella,che a 10 anni già ballava,e di aver fatto moltissimi sacrifici,uno a caso è stato quello di non uscire quasi mai con gli amici,o comprarsi i vestiti una volta all’anno. E questa potrebbe essere l’occasione per cambiare vita e risolvere i suoi problemi economici.
Arriva Garrison che ha sentito tutto ed è infuriato con Cannito,e stupìto del fatto che l’alunno si sia fatto screditare in quel modo e per l’ennesima volta,per cui scoppia un litigio tra i due insegnante.

Una risposta a Amici 11 La puntata del 29 30 novembre e 1 dicembre
  1. Preferirei di più vedere le esibizioni dei ragazzi (cantanti e ballerini) che sentire le sciocchezze (per essere buona) di Garrison. Mi sembra che quest’anno stia dando i numeri.
    Più esibizioni e meno litigi fra i professori. Rovinano la bellezza de programma.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9