Amici 11 Il serale inizierà il 31 marzo

Amici 11 Il serale inizierà il 31 marzo

Francesca DugarteContinua l’esame di  per cercare di ottenere 3 sì,solo così potrà accedere direttamente al serale. Si esibisce in un pezzo di moderno,insieme al professionista Francesco, “Traduzione testo Fight for you Jason Derulo“. Marco Castelluzzo commenta dicendo che la ragazza se lo merita,ma Garrison la blocca dandogli un NO e dicendo che in moderno ha molta strada da fare.

Tocca ad Ottavio di Stefano che canta il suo inedito “Di te ho bisogno“,sempre stesso stile e stesso ritmo,noioso nonostante i numerosi applausi del pubblico,probabilmente riferiti solo alla sua bellezza.
Anche per lui esito negativo, Rudy gli da’ un NO e non aveva mai fatto mistero sul fatto che l’alunno non gli piacesse. Ottavio se ne torna comunque al posto non guardando neanche in faccia l’insegnante e commentando “ci sono delle volte in cui non serve parlare“,un po’ commosso e dispiaciuto di essere stato bloccato.

Claudia Casciaro si esibisce in “The beat goes on“,ma la di Michele e la Maionchi le danno un NO,non notando un miglioramento in lei.

Il ballerino classico della squadra blu,Valentin,balla la “Variazione Jolly” de Il lago dei cigni. Garrison gli da’ NO quindi neanche lui accede al serale. Interviene Nunzio Perricone rivolgendosi alla Celentano “maestra ma lei al serale vuole vedere solo una cosa?”;
è polemica tra i due, la Celentano dice che Nunzio, Jonathan G.sono limitati, al contrario del trio “classico” formato da Josè, Francesca D. e Valentin; anche Giuseppe e Jonathan si fanno sentire. Nunzio risponde dicendo all’insegnante che è limitata e che ha i paraocchi.

Si va’ avanti con Marco Castelluzzo che canta “You give me something J. Morrison“. Colpo di scena, Marco passa da 3 ad un solo SI,la di Michele e la Maionchi lo bloccano. Grazia si giustifica dicendo che il ragazzo non le dispiace,ma visto il numero ristretto di concorrenti,vuole dare la precedenza ai suoi alunni.

Ruben Mendes canta “You rise me up“,ricevendo un NO da Mara e uno da Rudy. Il cantante discute con Zerbi dicendo che cambia le parole ma dice sempre le stesse cose e inoltre gli da’ del falso. L’insegnante gli risponde accusandolo di essere molto maleducato e arrogante.

L’ultima ad essere esaminata è Francesca Mariani che si esibisce con il suo pianoforte in “Angel“. Si aspetta di ricevere 2 NO e un NI dalla Maionchi,ma alla fine lei è l’unica a dargli il SI.

Più tardi in sala relax tutti i ragazzi sono scossi visti i risultati della puntata,su 15 alunni solo 1 ovvero Valeria Romitelli,è riuscita ad accedere al serale.
Marco in bagno si sfoga piangendo e dicendo alla sua ragazza che non si arrende e va’ avanti; Nunzio si aspettava che Stefano Marletta, Ottavio e Marco passassero e invece non è stato così.

In studio Luca Zanforlin si trova di fronte ai prof di ballo, ai quali chiede di scrivere su un foglietto 3 nomi di ballerini che vorrebbero al serale,e nel momento in cui un nome è in comune a tutti e 3 i professori,lui o lei accederà direttamente al serale. Ma purtroppo un accordo non si trova mai,i più “gettonati” sono Giuseppe, Jonathan e Valentin,che ottengono 2 SI.

La puntata termina con il riepilogo del percorso fuori e dentro la scuola di Annalisa Scarrone,una delle partecipante al serale di Amici che avrà inizio sabato 31 marzo alle ore 21.10 su Canale 5.

A domani..!

Una risposta a Amici 11 Il serale inizierà il 31 marzo
  1. <p

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9