Alessandra Amoroso: penso a Sanremo e sogno Mina

Alessandra Amoroso: penso a Sanremo e sogno Mina

festival di sanremo 2012La giovanissima Emma Marrone potrebbe non essere l’unica cantante di Amici di Maria De Filippi a partecipare al Festival di Sanremo 2012.

Anche Alessandra Amoroso, altra rivelazione del famoso talent della De Filippi, potrebbe figurare nella lista dei partecipanti al Festival in qualità di concorrente. Una lista che Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi stanno stilando in questi giorni, e che vede tra i nomi certi Nek, Nina Zilli e Francesco Renga (mentre Ambra, sua moglie, compare tra gli ospiti illustri della kermesse canora).

Ai giornalisti che la interrogavano circa la possibilità di una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012, Alessandra Amoroso ha risposto dicendo che, alla luce della grande amicizia che la lega a Gianni Morandi, non esclude di cantare sul palco dell’Ariston come concorrente.

Anche se al momento la cantante salentina è molto impegnata con la promozione del suo nuovo album Tracklist Cinque Passi in Più e coltiva un altro sogno: duettare con Mina. A buon intenditor…

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9