Aida, uno degli e-book piu’ interessanti sul marketing

Aida, uno degli e-book piu’ interessanti sul marketing

Vi permetterà di capire cosa vogliono veramente i vostri clienti

Aida, ebook di marketing

Ci sono molti e-book interessanti sul marketing, ma sicuramente uno dei più professionali ed al tempo stesso uno dei più semplici è “Aida”.

Angelo Bandiziol è l’autore di questa interessante guida. Non sapete come vendere? O più semplicemente volete migliorare le vostre abilità? Ecco a voi “Aida”.

“Non è semplice trattare l’argomento senza usare paroloni o inglesismi vari –commenta uno dei lettori – imbattendosi in formule ed esempi ormai datati. Questa guida non ne ha, perché credo che l’intento sia quello di trattare l’argomento in maniera rapida ed essenziale”

Questo e-book vi permetterà di capire cosa vogliono veramente i vostri clienti, requisito fondamentale per chi vuole vendere. Se vuoi dare forma a una strategia vincente per la vostra attività, perché non investire un po’ di tempo leggendo le 144 pagine di “Aida”? Breve ed interessante, vi farà scoprire il vasto mondo del marketing senza troppi giri di parole.

Lo si può scaricare visitando il sito Espressotriplo, in pochi passaggi avrete la vostra guida pratica per

il successo del lavoro che state effettuando, qualsiasi esso sia.

Vi aiuterà a scegliere il prezzo giusto per il vostro prodotto e vi darà innumerevoli consigli utili sullo psicomarketing, campo in cui si uniscono psicologia e marketing. Angelo Bandiziol vi offre la possibilità di essere unici e di capire le strategie e le tecniche migliori per essere professionali. Non solo vi farà capire come far conoscere il vostro business e come dare un’immagine chiara di voi.

Ci sono molti e-book interessanti sul marketing, però “Aida” è unico e innovativo, un punto di partenza per migliorare il lavoro che state svolgendo.

 

I commenti sono chiusi.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9